Vai al contenuto

Va Bene Questo Modulo?


mauroriga

Messaggi raccomandati

Ciao, mi sono nate delle tartine, vorrei sapere se posso utilizzare questo modulo. Come devo spedirlo? Con due raccomandate con ricevuta di ritorno agli indirizzi qui indicati? E poi ho assolto tutti gli obblighi o devo fare altro?

 

Inoltre io vedo che per la denincia del 1995, mio papa' ha solo una ricevuta di un versamento in posta e una dichiarazione del corpo forestale di avvenuta ricezione della sua denuncia. Tuttavia la denuncia vera e propria non ce l'ha piu': posso chiederne un duplicato o e' una battaglia persa e chissa' in che archivio di che ente sara' stata messa?

 

Grazie!

 

Corpo Forestale dello Stato

Ufficio CITES

Coordinamento Regionale

Via Vitruvio, 43 - 20124 Milano

Corpo Forestale dello Stato

Ufficio CITES

Coordinamento Provinciale

Viale Roosevelt, 19 - 22100 Como

OGGETTO: CITES ‑ Denuncia di nascita in cattività per esemplari inclusi nell’Allegato A del Reg. (CE) 338/97 e successive modifiche.

Il sottoscritto ……… xxxxxxxxx…………………………………………………….,

nato a ……………… xxxx……… il ……………… xxxxx ………….,

residente a …… xxxx …… in via ………………… xxx……………,

C.F. ……… xxxx ………, tel …………… 031/xxxx ……………….,

detentore di esemplari di …… TESTUDO HERMANNI …… allevati per fini non commerciali, denunciati il … 16 GIUGNO 1995 … presso il Corpo Forestale dello Stato di … COMO ……

comunica la NASCITA di

n° … xxx … esemplari di ……… TESTUDO HERMANNI ………

avvenuta in data …… 13 LUGLIO 2007 ……

Gli esemplari di cui sopra sono detenuti in …… xxxxxxx ……

Data …… 16 LUGLIO 2007 ……

Firma

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, mi sono nate delle tartine, vorrei sapere se posso utilizzare questo modulo. Come devo spedirlo? Con due raccomandate con ricevuta di ritorno agli indirizzi qui indicati? E poi ho assolto tutti gli obblighi o devo fare altro?

 

Inoltre io vedo che per la denincia del 1995, mio papa' ha solo una ricevuta di un versamento in posta e una dichiarazione del corpo forestale di avvenuta ricezione della sua denuncia. Tuttavia la denuncia vera e propria non ce l'ha piu': posso chiederne un duplicato o e' una battaglia persa e chissa' in che archivio di che ente sara' stata messa?

 

Grazie!

 

 

Corpo Forestale dello Stato

Ufficio CITES

Coordinamento Regionale

Via Vitruvio, 43 - 20124 Milano

 

 

Corpo Forestale dello Stato

Ufficio CITES

Coordinamento Provinciale

Viale Roosevelt, 19 - 22100 Como

 

 

 

 

 

 

OGGETTO: CITES ‑ Denuncia di nascita in cattività per esemplari inclusi nell’Allegato A del Reg. (CE) 338/97 e successive modifiche.

 

 

Il sottoscritto ……… xxxxxxxxx…………………………………………………….,

nato a ……………… xxxx……… il ……………… xxxxx ………….,

residente a …… xxxx …… in via ………………… xxx……………,

C.F. ……… xxxx ………, tel …………… 031/xxxx ……………….,

detentore di esemplari di …… TESTUDO HERMANNI …… allevati per fini non commerciali, denunciati il … 16 GIUGNO 1995 … presso il Corpo Forestale dello Stato di … COMO ……

 

 

comunica la NASCITA di

 

 

 

n° … xxx … esemplari di ……… TESTUDO HERMANNI………

 

 

 

avvenuta in data …… 13 LUGLIO 2007 ……

 

 

Gli esemplari di cui sopra sono detenuti in …… xxxxxxx ……

 

 

Data …… 16 LUGLIO 2007 ……

 

Firma

 

ed e' esattamente quello che devi avere ;) Non veniva rilasciato altro. Ne' altro rilasciano adesso.

 

per la denuncia aspettiamo qualcuno della tua regione. Ogni ufficio cites "viaggia" a modo suo. Si manda comunque ad un solo ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi uffici hanno qualche utilità per la collettività?

Una volta che ricevono le denuncie (entro 10 gg eh...non uno di +, ma LOL) cosa fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi io mi archivio questa ricevuta di pagamento e di avvenuta denuncia.

 

Ma c'e' modo di sapere quante ne hanno denunciate i miei ai tempi? Non so se due o tre... Poi una è anche morta.

Volevo saperlo per avere tutti i documenti bene in regola.

 

Comunque settimana prossima mando questo modulo compilato (è corretto, quindi?)

E se nessuno della mia regione mi dice dove mandarlo di preciso, per scrupolo lo mando a tutti e due gli uffici.

 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque settimana prossima mando questo modulo compilato (è corretto, quindi?)

 

i datisono quelli.

Non so se la lombardia ha esigenze particolari. Qualche ufficio chiede addirittura la compilazione su propri moduli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'e' modo di sapere quante ne hanno denunciate i miei ai tempi? Non so se due o tre...

 

dimenticavo.

 

Se non ti ritrovi una copia della denuncia inviata, l'unica e' chiedere all'ufficio cites se ti possono fare una copia della denuncia originaria, spiegando che, appunto, hai fotocopia del versamento, la sua ricezione, ma che la fotocopia della denuncia che hanno mandato i tuoi e' andata smarrita.

Molti uffici lo fanno senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si paga per le nuove denunce. Ne' per quelle di cessione o di morte.

C'e' giusto il costo della AR (basterebbe la posta ordinaria, ma non si avrebbe nessuna pezza di appoggio in mano)

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI PROPRIO IERI SONO DIVENTATA UNA TARTAMAMMA TERRESTRE!!!:smile2: UNA BBBELLISSIMA BAMBINA/O HORSFIELDI NON POTETE CAPIRE,O FORSE SI,LA COMMOZIONE QUANDO HA INCLINATO LA TESTOLINA PER GUARDARMI.....:rolleyes3:.....ANDANDO AL DUNQUE,MI HANNO DATO COME CITES UN FOGLIO BIANCO CON I MIEI DATI QUELLI DELLA TARTA (SOLO LA SPECIE!) E LO SCONTRINO ALLEGATO....VÀ BENE? PERDONATE L'IGNORANZA:confus:
Link al commento
Condividi su altri siti

È STRUTTURATO COSÌ: AZIONE DI VENDITA AI FINI CITES(TITOLO)

DATI DEL VENDITORE

DICHIARA DI VENDERE AI FINI COMMERCIALI N.1 ESEMPLARI DI T.HORSFIELDI ALLEGATOB(CHE IO NON HO) ALLA SIG.RA(SEGUONO MIEI DATI,CHE SONO SOLO SUL MIO MODULO,IL LORO È BIANCO!)

E POI C'È SCRITTO: "È STATA ADEGUATAMENTE INFORMATA DELLA SISTEMAZIONE ,DELLE ATTREZZATURE E DELLE CURE PER GARANTIRE UNA CORRETTA ASSISTENZA AGLI ESEMPLARI VENDUTI

DATA ,FIRMA DEL TITOLARE E TIMBRO DELL'ESERCIZIO COMMERCIALE

CREDO SIA UN COSIDDETTO CITES BIANCO

:confus:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

no max tu non devi.

la denuncia si fa per le nuove nate;siccome tu hai acquatiche dovresti SE ti nascessero delle trachemys scripta elegans pure,le tue sono ibride

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve raga ho una domanda..

 

 

 

quando nel foglio della denuncia delle nuove baby c'è scritto "allevati per fini non commerciali, denunciati il … … presso il Corpo Forestale dello Stato di" se uno non le aveva denunciate nel 95; ma gli sono state cedute 1 o + in varie trance...che deve fare?

Scrivere le varie date, una di seguito all'altra di avvenuta cessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.