Vai al contenuto

non prendetemi in giro...ma si danno i bacetti?


boocat

Messaggi raccomandati

è possibile che lo facciano? è da un po' che si metteno muso con muso senza segni di aggressività o altro. proprio si toccano le "labbra" ripetutamente.
Link al commento
Condividi su altri siti


nn ho mai visto le mie farlo....prima....perchè purtroppo una se n'è andata...il maschio....però penso di si....lo fanno anke i pesci...ora nn so proprio se lo fanno perchè si vogliono bene o per qlc altro motivo.....

aspetta qualcuno ke sappia darti inf meglio di me...perchè sinceramente nn ho mai visto 2 tarta baciarsi.....:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo fanno anche le mie! :laugh8kb:

 

Sono dei modi per "comunicare", può essere il preliminare per la "danza"!!!

 

Sono in ogni caso rituali vari, di corteggiamento, di dominanza, possono avere tanti significati! :yes4lo:

 

Ma se li danno anche con la lingua!?!?!? :laugh8kb::rofl8yii::cooll: Tranquilla dé... non sono baci!!! :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni specie ha le sue abitudini.

 

Le Graptemys sfregano i nasi, come gli eschimesi

 

Le Ocadie il collo stando una di fronte all'altra.

 

Le Apalone si mettono una sull'altra e si accarezzano la testa col collo.

 

Le Emys, pur litigando, fanno delle cose stranissime.

 

E' una loro abitudine farsi portare in giro "dal primo che passa" salendoci sopra.

 

Per manifestare predominio si aggrappano sopra il carapace dell'altro e danno delle "mentate" sul naso di quello sotto.

 

Quando poi si mordono, in realtà uno dei due apre la bocca e si mette in posa, l'altro inclina il carapace a mo' di scudo e l'altro parte a dargli una "nasata" sopra. In pratica fanno finta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni specie ha le sue abitudini.

 

Le Graptemys sfregano i nasi, come gli eschimesi

 

Le Ocadie il collo stando una di fronte all'altra.

 

Le Apalone si mettono una sull'altra e si accarezzano la testa col collo.

 

Le Emys, pur litigando, fanno delle cose stranissime.

 

E' una loro abitudine farsi portare in giro "dal primo che passa" salendoci sopra.

 

Per manifestare predominio si aggrappano sopra il carapace dell'altro e danno delle "mentate" sul naso di quello sotto.

 

Quando poi si mordono, in realtà uno dei due apre la bocca e si mette in posa, l'altro inclina il carapace a mo' di scudo e l'altro parte a dargli una "nasata" sopra. In pratica fanno finta.

 

Bello!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.