Vai al contenuto

ninna nanna ninna ohhhh


bibbi75

Messaggi raccomandati

Dormonooooooo!! Oggi 15 novembre primo giorno di vero letargo...sempre che le temperature nn impazziscano di nuovo

La situazione e' stata qst

Le 3 piccole hanno tre rifugi che utilizzavano in qst giorni di temperature ballerine per il ldormiveglia, non mangiano da diverso tempo, ma oggi, il richiamo della natura e' stato forte!! Le temperature sono scese, fa freddo e loro si sono spostate dai loro rifugi per interrarsi sotto terra e paglia...sono sparite!!:laugh8kb:

Le adulte nn lo so...non le vedo! me le sono perse...chissa' dove si sono interrate! Ho precedentemente sparso paglia qua e la...nei loro posticini preferiti...speriamo l'abbiano sfruttata:laugh8kb: Se domani nn piove controllo.

Cmq la situazione e' ok...tutti a nanna!!!

Ninna nanna ninna oh...:dull8ay:

Link al commento
Condividi su altri siti


Dormonooooooo!! Oggi 15 novembre primo giorno di vero letargo...sempre che le temperature nn impazziscano di nuovo

La situazione e' stata qst

Le 3 piccole hanno tre rifugi che utilizzavano in qst giorni di temperature ballerine per il ldormiveglia, non mangiano da diverso tempo, ma oggi, il richiamo della natura e' stato forte!! Le temperature sono scese, fa freddo e loro si sono spostate dai loro rifugi per interrarsi sotto terra e paglia...sono sparite!!:laugh8kb:

Le adulte nn lo so...non le vedo! me le sono perse...chissa' dove si sono interrate! Ho precedentemente sparso paglia qua e la...nei loro posticini preferiti...speriamo l'abbiano sfruttata:laugh8kb: Se domani nn piove controllo.

Cmq la situazione e' ok...tutti a nanna!!!

Ninna nanna ninna oh...:dull8ay:

 

sono contenta xte mentre le mie ancora no la testudo hh ha dal 3 ottobre che non esce e non mangia xro non si e interrata mentre le due greche una oggi non e uscita invece l'altra e uscita solo x poco ha mangiato poco ed e andata nella tana x loro e +difficile xche e la prima volta speriamo bene qui la temperatura ancora e altina la minima 12g

Link al commento
Condividi su altri siti

Bibbi75 ma a noi che ce frega??? chi te lo ha chiesto??? ih hih hi hi hh haha ha hahah ahah hahhahah ah ahahahahah FOLLIA PURA|!!!!!! HII HIH :growl5cj::baffled5wh::baffled5wh::laugh8kb:

 

taci biondino pompato che ti elimino dal forum con una magia nera....bibidi bobidi............BUH!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCHERZO bibbi75!!!! sono contento per te.Anche la mia dorme da 5 gg.

 

lo sooooooooooo hihihla smettiamo di andare in O.T. proprio nel mio post???? hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

E sei tranquilla???? E perchè gli in bocca al lupo???? Se ono così ansiosa per la mia che deve ancora cominciare il letargo, quando farà nanna che farò???? E quando avrò dei bimbi?????? Oioioioioi!!!!!:oo7dt::shocked7fl:
Link al commento
Condividi su altri siti

E sei tranquilla???? E perchè gli in bocca al lupo???? Se ono così ansiosa per la mia che deve ancora cominciare il letargo, quando farà nanna che farò???? E quando avrò dei bimbi?????? Oioioioioi!!!!!:oo7dt::shocked7fl:

donne sull'orlo di una crisi di nervi....siamo tutte uguali....:laugh8kb::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sei tranquilla???? E perchè gli in bocca al lupo???? Se ono così ansiosa per la mia che deve ancora cominciare il letargo, quando farà nanna che farò???? E quando avrò dei bimbi?????? Oioioioioi!!!!!:oo7dt::shocked7fl:

 

Ancora da iniziare?:eek4wd:

 

Le mie è un mese che sognano la primavera....:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.