Vai al contenuto

cercasi consiglio per acquisto!!


patonfolotarta

Messaggi raccomandati


Evita!

 

http://www.empireoftheturtle.com/CB/Emydura_subglobosa_M_01Dec04_1c.JPG

 

 

Con le Trachemys solo Pseudemys, Chrysemys e Graptemys.

 

Comunque è meglio allevare una coppia o due femmine e un maschio per specie, possibilmente in vasche separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa specie essendo molto territoriale da grande deve stare sola o comunque con una tarta della stessa specie e di sesso opposto

 

ps ma dove le trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a trovarla non è un problema ma ora mi è passata la voglia visto che pminotti mi ha subito freddato!!!!!!!!"evita"

ok eviterò...ma mi consigliate qualche altra specie molto bella e particolare che però possa convivere con le mie batuffoline? grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La emydura è una tarta asiatica, le trachemys e le pseudemys sono tarte nordamenricane...sono tarte che vivono in natura in ambienti e in climi totalmente diversi...EVITA DI FARE QUESTI MISCULGLI!

e poi le emydura sono tarte dal carattere quieto e pacifico, diversamente dallo stato di continua agitazione e movimento che è caratteristica delle prime due specie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.