Vai al contenuto

dove le trovo


ANTONIO1234

Messaggi raccomandati

scusate ma dove li trovo le lumache ,pesci rossi e scusate se sono ignorante ma losso di seppia dove cavolo lo trovo? le schipta scavono per trovare le lumache?? e sopratuttopezzi di cervelli di vacca ma chi cav... cele ah vabè la verdura pero cervella di vaccha mi sembra essagerato comuncue se mio padre si degna di portare la macchina fotografica vele faccio vedere okai???:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti


Trovi tutto al supermercato.

 

Latterini, pollo, fegato, lumache surgelate, rane surgelate (si mangiano tutte e due) a volte anche i pellets.

 

I chironomus e le dafnie nei negozi di animali

 

Camole e lombrichi nei negozi di caccia e pesca perchè sono esche per i pesci.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...visto che lo sei,vai a scuola!!!

 

io fossi in te,mi vergognerei a scrivere...

Mari.........ci se andata un pò pesante..........se ha veramente bisogno di aiuto facciamolo, se esagera e non si comporta bene lo lasciamo stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mari.........ci se andata un pò pesante..........se ha veramente bisogno di aiuto facciamolo, se esagera e non si comporta bene lo lasciamo stare.

 

 

ehm macaco...

 

 

mi sa che ti sei perso i due giorni passati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

haahhaha come sempre marilena mi fa morire dal ridere-...ho pensato anche io lastessa cosa leggendo il post di antonio...si dai anto...failezioni di grammatica un po...non e'una critica,ognuno sa il suo!e'solo un consiglio,perche'e'impossibile scrivere comunque con la C
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.