Vai al contenuto

Acari


naturelle

Messaggi raccomandati


Sinceramente ho sentito parlare di pidocchi o di zecche, ma di acari proprio non saprei dire... Perchè hai notato qualcosa nelle tue tarte?:oo7dt:
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che possono! iniziano a grattarsi come forsennate il piastrone strofinandolo avunque.

 

Capita se le si tengono in terrario soprattutto usando come substrato i pezzetti di legno. Se non si cambia frequentemente a prescindere dalla pulizia apparente, la polvere fa proliferare gli acari e loro si grattano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non deve essere comunque cosi' frequente: io l'ho sempre visto solo sui libri. Riferito da tartamanti mai.

 

(ps. a volte i ragnetti rossi delle piante sono scambiati per parassiti delle tarte)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che possono! iniziano a grattarsi come forsennate il piastrone strofinandolo avunque.

 

Capita se le si tengono in terrario soprattutto usando come substrato i pezzetti di legno. Se non si cambia frequentemente a prescindere dalla pulizia apparente, la polvere fa proliferare gli acari e loro si grattano:)

quoto

per altri rettili si usa passargli un cotton fioc inbevuto d olio sulla pelle,gli acari soffocano e muoiono

Link al commento
Condividi su altri siti

No le mie nn hanno gli acari...èra una curiosita'!!!!Io ho un pappagallo e sulla sua gabbia ogni volta che faccio le pulizie ci spruzzo un acaricida...solo x sapere!!!!grazie x le risposte
Link al commento
Condividi su altri siti

non deve essere comunque cosi' frequente: io l'ho sempre visto solo sui libri. Riferito da tartamanti mai.

 

(ps. a volte i ragnetti rossi delle piante sono scambiati per parassiti delle tarte)

 

annina...io al solito sperimento la letteratura para-normale...le mie li avevano presi dal legno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.