Vai al contenuto

Macchie su carapace e piastrone


ayrton2001

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si vede molto bene, ma sembra abbiano l'aspetto di bolle d'aria.

In tal caso è la muta.

Ciao,

Si, sembrano bolle d'aria.

Ma la muta anche sul piastrone?

P.S.: anche nelle foto grandi non si vede bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma all'asciutto come sono?

Quelle del piastrone neanche si vedono (per questo ho fatto le foto con lei in acqua)

Quelle del carapace non so come descriverle, direi come un adesivo giallo tendente al trasparente, infatti si vede la placca sottostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora credo, come ti hanno detto gli altri che sia muta. ma possibile che non mi sia mai ccort della muta del piastrone nelle mie che la fanno spesso? :confus:
Link al commento
Condividi su altri siti

allora credo, come ti hanno detto gli altri che sia muta. ma possibile che non mi sia mai ccort della muta del piastrone nelle mie che la fanno spesso? :confus:

 

Non sono molto presente a casa, causa lavoro.

Inoltre Sono sempre state in un acquaterrario piccolo, forse per questo non ho mai notato la cosa.

Comunque lei è cresciuta molto meno rispetto all'altra poichè è molto paurosa e non prendeva ma il sole. Ora che sono separate sta sempre sull'area emersa a crogiolarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.