Vai al contenuto

Latterini interi!


Ari

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Ieri ho dato alla mia tarta dei latterini per la seconda volta!

Quello che mi ah stupito è che la prima volta che li ha mangiati li ha fatti a pezzi, invece ieri li ha mangiati interi!

 

ma è normale?!

 

non è che si strozza?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

 

Ieri ho dato alla mia tarta dei latterini per la seconda volta!

Quello che mi ah stupito è che la prima volta che li ha mangiati li ha fatti a pezzi, invece ieri li ha mangiati interi!

 

ma è normale?!

 

non è che si strozza?!

dove hai trovato i lattarini?:eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'esselunga dietro casa al banco del pesce fresco!

 

poi li ho surgelati, ho vosto che ci sono anche alla rex a volte!

 

perchè non riesci a trovarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia li ha mangiati dalla coda, bè non credo cambi molto no?

 

comunque ne ha mangiati tre interi!

 

quello che mi chiedo e se è vera o no la storia dello stomaco uguale alla grandezza delle testa tarte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che lo stomaco sia uguale alla testa assolutamente.

Quando si dice di seguire la grandezza della testa è per non esagerare nella nutrizione se no 3 pesci interi dove li mette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello che ho pensato io, ha me avevano detto che lo stomaco è uguele alla testa ma non ci ho mai creduto!

 

allora se le devo dare una quantità pari alla dimesione della testa dite che tre latterini sono troppi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io non sono della corrente di pensiero del cibo pari alla testa, tutt'altro bisognerebbe regolarsi in base al cibo e darlo proporzionatamente alle condizioni della tartaruga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io non sono della corrente di pensiero del cibo pari alla testa, tutt'altro bisognerebbe regolarsi in base al cibo e darlo proporzionatamente alle condizioni della tartaruga.

 

 

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi baso sul loro peso e sul tipo di alimento.

La quantità della semplice testa mi sembra un pò troppo scarsa a meno che non si consideri anche tutto il collo :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io dando da mangiare a occhio ora mi ritrovo con karma che in 7 mesi è passata da 3.5cm a 12...:confus: Hiro 2 cm in mano ma...

non so quanto questo sia stato un affare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dando da mangiare in questo modo ho le tartarughe che dopo circa 10 mesi (le ho prese a fine settembre e misuravano 3cm) Adesso misurano una 7.6 e l'altra 8.8 e pesano rispettavimente 72g ed 91g.

Secondo il veterinario la crescita è nella norma dal momento che non hanno fatto il letargo altrimenti sarebbero dovute esser un pò più piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io dando da mangiare a occhio ora mi ritrovo con karma che in 7 mesi è passata da 3.5cm a 12...:confus: Hiro 2 cm in mano ma...

non so quanto questo sia stato un affare!

 

Infatti è un po' eccessivo l'accrescimento secondo me...

 

a me in 4 mesi (delle 10 baby da 3 cm) sono cresciute 2 cm...una solo 1 cm e una 3cm ed una khoonii 4cm, ma io come sapete le ho nel laghetto quindi è un'altra storia e cresceranno più lentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.