Vai al contenuto

Cina... un pesciolino rosso come portachiavi...


alessandroc.

Messaggi raccomandati

Cina... un pesciolino rosso come portachiavi...

L'animaletto è destinato a morire nel giro di 4 ore...

 

 

Un'ampolla di plastica con un dito d'acqua e un pesce rosso che ci nuota dentro. Si può pensare a tutto ma non a un portachiavi, invece è proprio così. Che i cinesi non fossero dei maestri nella difesa dei diritti degli animali non è una novità, ma questa rasenta l'idiozia. Il pesce portachiavi è una macabra invenzione partorita durante le Olimpiadi di Pechino: tra i gadget di ogni tipo, per le strade della capitale cinese, si poteva acquistare anche questo. Ma attenzione: il portachiavi dura solo quattro ore, giusto il tempo di far esaurire l'ossigeno al pesciolino e vederlo morto a pancia in su...

 

 

 

 

Tgcom notizie, foto e video in tempo reale - Homepage - Tgcom

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena sentito di questa assurda crudeltà, oltre ai pesciolini rossi mettono anche le tartarughine!

Davvero una bestialità, inorridisco ogni volta che sento queste cose.

Dobbiam fare qualcosa, è impossibile che succedano ancora queste barbarie nel 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito di questa assurda crudeltà, oltre ai pesciolini rossi mettono anche le tartarughine!

Davvero una bestialità, inorridisco ogni volta che sento queste cose.

Dobbiam fare qualcosa, è impossibile che succedano ancora queste barbarie nel 2011.

 

Succeed anche di peggio se per questo :susu:, comunque lo fanno per hè dicon Che porta fortuna, mi imagino Gia qualche turista Che ne port via qualcuna e la mette in macchia Sotto allo specchietto retrovisore, tipo dati in peluches e cornetto portafortuna

 

............

Link al commento
Condividi su altri siti

mi imagino Gia qualche turista Che ne port via qualcuna e la mette in macchia Sotto allo specchietto retrovisore, tipo dati in peluches e cornetto portafortuna

 

............

Com'è possibile che esista gente così?!?

Loro non penso che gradirebbero essere rinchiusi in un sacchetto di plastica ed essere usati come portachiavi, ma invece gli animali sì, solo perchè sono più indifesi ma sicuramente più intelligenti di moolte persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Succeed anche di peggio se per questo :susu:, comunque lo fanno per hè dicon Che porta fortuna, mi imagino Gia qualche turista Che ne port via qualcuna e la mette in macchia Sotto allo specchietto retrovisore, tipo dati in peluches e cornetto portafortuna

 

............

Immagine allucinante! Magari pensano anche che faccia tanto figo! Ma perché certa gente gode tanto nelle sofferenze degli animali, non lo capirò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è possibile che esista gente così?!?

Loro non penso che gradirebbero essere rinchiusi in un sacchetto di plastica ed essere usati come portachiavi, ma invece gli animali sì, solo perchè sono più indifesi ma sicuramente più intelligenti di moolte persone...

 

La scelta è tra essere mangiati, o finire cosí, Almeno se qualcuno cazzuto va li e be prende qualcuno, forse qualche speranza hanno di vivere

 

.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.