Vai al contenuto

porcospino!


Envy-chan

Messaggi raccomandati

ieri ho trovato nella siepe un porcospino ke a qnt pare nn stava molto bene. infatti nn muoveva le zampe posteriori e aveva la pacia gonfia.così l'ho portato da 1 veterinario ke gli ha tolto le larve mosca ke aveva addosso e le pulci(peggio di così!!!) sarà portato da un veterinario esperto d questi animali del wwf a qnt ho capito e po qnd sarà guarito lo metteranno in un centro a livorno o a marina di massa...ah dimenticavo di dire ke è 1 femmina.secondo voi xkè nn camminava bene e aveva la pancia gonfia?
Link al commento
Condividi su altri siti


Una volta ho trovato un porcospino cucciolo in pieno inverno, aveva la polmonite.

L'ho curato ed ho scoperto che adora mangiare un sacco di cose che gli fanno male. Adora il latte ma lo porta ad una gastrointerite mortale, adora l'alcool ma capirete da soli le conseguenze.

Aspe' mica l'ho allevato così, mi sono informata prima.......

Aveva tutti i parassiti possibili e immaginabili di questo mondo, non vi dico le pulci, erano a quintalate.

D'accordo col vet gli ho dato la pappa dei mici e le camole del miele, dovevate vedere e sentire come batteva i dentini contento quando le vedeva.

Ho provato a mettergli i lombrichi, quelli industriali,...li ha azzannati come fossero delle serpi ma poi li ha sputati e mi ha guardato per dirmi "questi te li mangi tu".

Cicciolo!!!!! curato e ripulito ("puzza" peggio del furetto) l'ho dato ad una persona che aveva, beato lui, una grande tenuta.

M'ha spezzato il cuore darlo via ma era meglio per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

L' istrice è pericoloso, sopratutto per i cani, perchè spara gli aculei.

Li mangiano, dicono che la carne dell'istrice è buona, ma non c'è qualche legge che vieta la caccia all'istrice????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.