Vai al contenuto

curiosità!!


fede89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi potete dire quali tartarughe sono più adatte a vivere in un terraio?mi potete mettere anche le foto con il nome siccome non sono tanto esperto?

grazie e ciao a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti


Fede89, nessuna testuggine si adatta bene a vivere in un terrario. Io personalmente lo utilizzo per le baby durante il periodo invernale (se neonate) oppure per testuggini disabilitate per le quali non è consigliabile il letargo. Ci vivresti tu in un terrario?

Quando si decide di allevare una testuggine, il primo proposito deve essere quello di assicurarle una condizione di vita decente!

Sono animali meravigliosi, sono la mia passione! Cara Fede89 non volevo essere severa ma ti consiglio di leggere questo forum e vedrai quante informazioni e consigli, dopodichè deciderai.

 

ciao

Ales

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede89, nessuna testuggine si adatta bene a vivere in un terrario. Io personalmente lo utilizzo per le baby durante il periodo invernale (se neonate) oppure per testuggini disabilitate per le quali non è consigliabile il letargo. Ci vivresti tu in un terrario?

Quando si decide di allevare una testuggine, il primo proposito deve essere quello di assicurarle una condizione di vita decente!

Sono animali meravigliosi, sono la mia passione! Cara Fede89 non volevo essere severa ma ti consiglio di leggere questo forum e vedrai quante informazioni e consigli, dopodichè deciderai.

 

ciao

Ales

parole sante sante sante santissssssime :yes4lo:

Ache io la vedo esattamente come Ales e anche io uso i terrari esterni per le baby e basta. Questo è il mio pensiero...puo nn essere condiviso, ma si cerca di dare sempre il meglio a un animale e per una tartaruga autoctona il meglio è un giardino spazioso dove poter camminare. In natura si muovono molto e percorrono spazi ampi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi potete dire quali tartarughe sono più adatte a vivere in un terraio?mi potete mettere anche le foto con il nome siccome non sono tanto esperto?

grazie e ciao a tutti..

 

nessuna,

solo baby e neonate.

ciao :wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.