Vai al contenuto

ecatombe di guppy


Viper_77

Messaggi raccomandati


porca putt.... 3 giorni fa era tutto ok..... ore gli NO2 sono a 15 :shocked7fl: e gli NO3 > di 100 :shocked7fl:

 

:angry6wn: :angry6wn: :angry6wn: :angry6wn:

 

se li sposto di botto adesso mi muoiono tutti... cazzzzzzzz :angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.... dopo un'ora di lenti cambi e rabbocchi ho praticamente tolto tutta l'acqua inquinata :angry6wn: comunque c'è qualcosa che non mi torna :angry6wn: come possono i valori decollare così :angry6wn:

 

al momento i guppy sono nella nursey dentro la vasca con le tarte... e domani li libero :nerd6bs: ne sono rimasti 14... che amarezza :sad9cd:

 

adesso nella vasca c'è solo la pianta.... che dopo averla pulita finirà nella vasca grande.....

 

sono decisamente giù :sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono decisamente giù :sorry8bj:

 

Su dai, una volta che svelerai il mistero vedrai che riuscirai ad evitare altre ripetizioni.

I guppy superstiti ripopoleranno in breve tempo la vasca, sono instancabili no? :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma da quanto è statoa allestito l'acquario???

Quanto è grande??

Ogni quanto fai i cambi??

Che filtro c'è??

un mese

duetto 150

un giorno si e uno no 30%

;292187']Su dai, una volta che svelerai il mistero vedrai che riuscirai ad evitare altre ripetizioni.

I guppy superstiti ripopoleranno in breve tempo la vasca, sono instancabili no? :laugh8kb:

speriamo :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.... dopo un'ora di lenti cambi e rabbocchi ho praticamente tolto tutta l'acqua inquinata :angry6wn: comunque c'è qualcosa che non mi torna :angry6wn: come possono i valori decollare così :angry6wn:

 

al momento i guppy sono nella nursey dentro la vasca con le tarte... e domani li libero :nerd6bs: ne sono rimasti 14... che amarezza :sad9cd:

 

adesso nella vasca c'è solo la pianta.... che dopo averla pulita finirà nella vasca grande.....

 

sono decisamente giù :sorry8bj:

 

Com'era la griglia del prefiltro?

 

Se si intasa quella non passa più acqua e il filtro muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

un duetto allestito bene per 20 litri mi sembra più che ottimo.... il prefiltro era buono.... davvero non riesco a capire.... magari mi sono morti i batteri.... boh :oo7dt: in ogni caso adesso sono nella vasca grande... domani li libero... a giorni dovrebbe partorire anche l'altra femmina... lasciamo che la natura faccia il suo corso... forse è meglio... che per salvarli tutti ne ho uccisi 18 :sad9cd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma l'acqua va cambiata solo una volta al mese di un terzo. Forse erano troppi pesci?

Lasciate stare la retina per i piccoli dopo una mangiata colossale gli adulti se ne buggerano degli altri avannotti.

Mettete più piante e rifugi, i piccoli mica sono scemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.