Vai al contenuto

elegans maschio o femmina?


19MaX92

Messaggi raccomandati

Salve ho acquistato a maggio di qst anno una bellissima geochelone elegans del 2010 che tengo dentro il mio terrario con due marginate nate ad ottobre di questo annk. Dovendo partire x le vacanze le ho portate da mia suocera che ha una hermanni di 3/4 anni. La mia elegans e stata incubata come femmina e da quanto mi ha riferito mia suocera la sua hermanni e l mia elegans avrebbero tentato l accoppiamento con la mia elegans nel ruolo femminole. Tornato a casa con le mie tarte invece la elegans ha tentato il rapporto con una marginata nel ruolo maschile sta volta!!! Quindi... la elegans e un maschio o una femmina? E un altra domanda... xk qnd la prendo in mano urine sempre? Nn la prendo tt i giorni ma una volta al mese x la pulizia del terrario!
Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente non so come fare...

 

La prendi e le fai un paio di foto? O con l'aiuto di una seconda persona, o le poggi a terra, magari su un asciugamano morbido a testa in giù! :)

Comunque se ha 3 anni forse è ancora piccola per determinare con certezza il sesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intende che non sa come caricare le foto (o almeno spero)

 

Fai le foto e poi le carichi su un sito come imageshack.us o tinypic.com. Successivamente incolli qui il link che ti esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sembra femmina ma io sinceramente non mi sbilancerei, perchè è piccolina ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.