Vai al contenuto

Tartaruga paurosa!


tarta2002

Messaggi raccomandati

Salve,scusate ma non ho trovato una categoria adatta per descrivere il mio problema.

Allora,La mia tss baby piu' piccola quando entro in casa e mi vede si tuffa freneticamente mentre prima di entrare era beata a fare basking!!!

Infatti subito dopo di solito cerca di nascondersi dove non la vedo ma sfortunatamente per lei la vedo lo stesso :cute::cute::cute:

Non capisco è come avesse paura di me!!!

è strano perche' lo fa solo quando sono appena arrivata mentre quando sono a casa da un'oretta sta a fare basking davanti ai miei occhi!!!

Mangia regolarmente.

Puo' essere che a causa che tempo fa (circa 3 settimane o piu') ha finito la cura di antibiotico con e iniezioni?

Grazie per le risposte:mean:

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,scusate ma non ho trovato una categoria adatta per descrivere il mio problema.

Allora,La mia tss baby piu' piccola quando entro in casa e mi vede si tuffa freneticamente mentre prima di entrare era beata a fare basking!!!

Infatti subito dopo di solito cerca di nascondersi dove non la vedo ma sfortunatamente per lei la vedo lo stesso :cute::cute::cute:

Non capisco è come avesse paura di me!!!

è strano perche' lo fa solo quando sono appena arrivata mentre quando sono a casa da un'oretta sta a fare basking davanti ai miei occhi!!!

Mangia regolarmente.

Puo' essere che a causa che tempo fa (circa 3 settimane o piu') ha finito la cura di antibiotico con e iniezioni?

Grazie per le risposte:mean:

 

Non c'è niente di strano. Semplicemente si spaventa e scappa, magari sbattendo contro le pareti della vasca/acquario.

 

Magari è un po più diffidente di altre tarta, ma è tutto nella norma.

 

Scommetto che se ti avvicini con un pezzo di pesce in mano e glielo porgi, si dirige a gran velocità verso di te :lol:

 

Non ti preoccupare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente di strano. Semplicemente si spaventa e scappa, magari sbattendo contro le pareti della vasca/acquario.

 

Magari è un po più diffidente di altre tarta, ma è tutto nella norma.

 

Scommetto che se ti avvicini con un pezzo di pesce in mano e glielo porgi, si dirige a gran velocità verso di te :lol:

 

Non ti preoccupare...

A ok!!!grazie adesso sono piu' tranquilla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia nuota a tutta velocità sbattendo contro le pareti, credo sia normale...si abituerà e appena capirà che a procurarle il cibo son io...altro che paura!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.