Vai al contenuto

Consiglio nuova tarta


nona

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Vorrei prendere una tarta per far compagnia a una t.s.s. di 1 anno e mezzo.

Avete qualche consiglio da darmi su una specie che vada d'accordo con le t.s.s.??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi. Vorrei prendere una tarta per far compagnia a una t.s.s. di 1 anno e mezzo.

Avete qualche consiglio da darmi su una specie che vada d'accordo con le t.s.s.??

Grazie

meglio che sia della specie :) e soprattutto che non sia troppo piccola di dimensioni rispetto a quella che hai già :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote:

Originariamente inviata da nona viewpost.gif

Ciao ragazzi. Vorrei prendere una tarta per far compagnia a una t.s.s. di 1 anno e mezzo.

Avete qualche consiglio da darmi su una specie che vada d'accordo con le t.s.s.??

Grazie

 

meglio che sia della specie :) e soprattutto che non sia troppo piccola di dimensioni rispetto a quella che hai già :)

 

quoto in pieno io na volta ho messo una pelomedusa con una sternotherus e la pelomedusa ha iniziato a mordere a non finire la sterno e alla fine l'ho data via

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che prima di prendere la compagnia per la tarta, va anche valutato lo spazio che puoi mettere a loro disposizione sia ora che in futuro ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che prima di prendere la compagnia per la tarta, va anche valutato lo spazio che puoi mettere a loro disposizione sia ora che in futuro ;)

Giustissimo !

Per due trachemys minimo 120 cm x 60 cm x 60 cm (h)...

Comunque vedi se hanno nei negozi delle tarte cresciutelle che danno via.....

Molto spesso (almeno da me) molte persone,vedendo che la tarta inizia a crescere troppo,la protano in un negozio di animali,che la tiene in condizioni ahimè non ottimali,visto che non possono stare con le baby x le dimensioni troppo diverse!

E quindi le regalano a chiunque le voglia adottare ;)

Prova a domandare,tanto non costa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

va be credo che il negoziante se le venda.. quelle grandi

 

Da me infatti non le regalano. Una trachemys scripta scripta/elegans maschio, di 6 anni, 17 cm di carapace: 50€

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.