Vai al contenuto

odo....ratus


frodo

Messaggi raccomandati

non ho resistito alla tentazione ho trovato un offerta e per 40euro mi son portato a casa due baby odoratus :D ... sono a dir poco stupende... a breve le foto!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono str***e..... ti guardano con quegli occhieti... e non puoi digli di no :D

 

senza che te ne accorgi se gia in cassa con 2 odoratus :D

 

Sto***e.... Hahhaha io ho fatto cosi con due trachemys... hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole mentre vogliono uscire dallo scatolotto:

 

http://img687.imageshack.us/img687/666/17012010j.jpg

 

Eccole qui sulla mia mano

 

http://img96.imageshack.us/img96/9378/17012010001o.jpg

 

E ne approfitto per farvi vedere il mio (modestamente) stupendo betta:

 

http://img508.imageshack.us/img508/126/16012010002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro in macchina ero in panico... l'altra mi era morta per un errore nel trasporto e ogni 10km mi fermavo a vedere se stavano bene col riscaldamento a palla per non farle prenderer freddo ed erano sedute davanti sul sedile del passeggero :D ci mancava solo la cintura di sicurezza :p
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro in macchina ero in panico... l'altra mi era morta per un errore nel trasporto e ogni 10km mi fermavo a vedere se stavano bene col riscaldamento a palla per non farle prenderer freddo ed erano sedute davanti sul sedile del passeggero :D ci mancava solo la cintura di sicurezza :p

 

Mi immagino la scena della cintura attacata alla scatola...hhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina han mangiato come vitelli. son voracissime! si son già ambientate le piccole :)

 

Come le alimenti? Dove le tieni?

 

Scusa l'interrogatorio ma sono molto curioso! :tonguea:

 

Aspettiamo foto migliori in modo da poter valorizzare appieno la loro belezza. :bye:

 

Ps: visto che sono cosi piccole perchè non mi tieni aggiornato? Guarda la mia firma.

Modificato da marconte88
Link al commento
Condividi su altri siti

le alimento con gamberetti secchi e le tengo in una vaschetta quelle di plastica piccole con la palma... non ho il riscaldatore perchè non serve e neanche il filtro cambio l'acqua con acqua calda di rubinetto tutte le mattine e tutti i pomeriggi. le tengo in un luogo abbastanza buio senza lampada spot.. va bene cosi?
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte.. stanno in un piccolo acquarietto da 40litri con filtro esterno eden501 caricato a spugna e cannolini.. hanno un fondale di sabbia, piante e un tronco che dal fondo passa fuori così si arrampicano con una spot da 40W puntata sopra. riscaldatore fisso sui 24gradi anche se, a casa mia, non serve per niente infatti è sempre spento. le tengo nella casa di trento nell'ingresso che fa la sua porca figura... alla mattina scongelo un cubetto di larve di zanzara rosse e gliele do.. devo procurarmi anche le larve della farina che so che ne vanno pazze.. Per le misure stasera se non sarò troppo ubriaco (maledetti happy hour universitari) provvedo e poi te le posto :)

per le foto belle dovrete aspettare la mia laurea che i miei han deciso di regalarmi la reflex :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte.. stanno in un piccolo acquarietto da 40litri con filtro esterno eden501 caricato a spugna e cannolini.. hanno un fondale di sabbia, piante e un tronco che dal fondo passa fuori così si arrampicano con una spot da 40W puntata sopra. riscaldatore fisso sui 24gradi anche se, a casa mia, non serve per niente infatti è sempre spento. le tengo nella casa di trento nell'ingresso che fa la sua porca figura... alla mattina scongelo un cubetto di larve di zanzara rosse e gliele do.. devo procurarmi anche le larve della farina che so che ne vanno pazze.. Per le misure stasera se non sarò troppo ubriaco (maledetti happy hour universitari) provvedo e poi te le posto :)

per le foto belle dovrete aspettare la mia laurea che i miei han deciso di regalarmi la reflex :)

 

Quant'è vero!

 

Ps: andava meglio la prima sistemazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

le vedi li in negozio così piccole ti guardano come dire "prendimiiii prendimiiii" e non puoi mica dire di no. cmq una me l'ha regalata io non ne avrei prese due....
Link al commento
Condividi su altri siti

ah davvero? Allora vedrò di trovarmi una vaschetta di plastica con palma. quanto costano? dove si trovano? :D

 

chiedi a marconte88 lui ne ha molte:island: e ci alleva tarte da anni:shock:!

ps: bellissime le odo complimenti, però mannaggia a te :angrya: potevi aspettare la primavera !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.