Vai al contenuto

Vasconi interrati


jumbo_rider

Messaggi raccomandati

Allora, siccome ho avuto il via libera dai miei per creare dei vasconi interrati nel giardino di casa nuova ho bisogno del vostro aiuto.

Il terreno a disposizione non è molto, è un rettangolo 1,5mx3m e volevo interrare due vasconi uno per le trachemys e uno per le odoratus, quello delle trachemys un pò più grande di quello delle odo.

La domanda è: dove trovo vasconi di plastica grandi profondi un 80 cm circa? voi come fareste avendo lo spazio che ho io a disposizione?

Vicino casa come posti dove cercare che io sappia ho l' OBI, il leroy merlin di catene famose. Non saprei dove altro cercare mi affido a voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao jumbo.....una volta mi era venuta la tua stessa idea....e come vasconi avevo trovato quelle bacinelle enormi che si usano per fare l olio o il vino...prova a chiedere da qualche parte se le hanno....se fossimo vicini ti accomagnerei io ad acquistarla....c e l ho a due passi da casa...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jumbo.....una volta mi era venuta la tua stessa idea....e come vasconi avevo trovato quelle bacinelle enormi che si usano per fare l olio o il vino...prova a chiedere da qualche parte se le hanno....se fossimo vicini ti accomagnerei io ad acquistarla....c e l ho a due passi da casa...;)

 

mi è stato detto da uno delle mie parti che le dovrei trovare al leroy merlin, però dice che sono care, credo che andrò in settimana per farmi un' idea, poi vorrei evitare il filtro per laghetto ma usare solo piante è fattibile? o l'acqua non avrà mai buoni valori?

come fondo pensavo di mettere o sabbia o comunque un substrato che permetta di interrarsi così da fare letargo all'aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io un esperto di laghetti non lo sono....ma se non sbaglio molti hanno usato solo piante come filtro.....certamente devi abbondare.....cmq aspettiamo qualcuno che abbia piu esperienza di me....non vorrei dirti qualche stupidagine....;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.