Vai al contenuto

Ma davvero fanno i versi?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

ho trovato uno scompisciantissimo video di due testuto che fanno l'ammore:laugha:

ma veramente il maschio fa questo verso divertentissimo? sembra che ci goda moltissimo:laugha::laugha::laugha:

Modificato da Castiglio
Link al commento
Condividi su altri siti


Si ed onestamente è l unico momento in cui ho sentito una tarta emettere un verso !!

Ho visto di presenza una coppia di thh accoppiarsi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

uooooh non vorrei sembrare impertinente... ma l'ho visto già 5 volte e mi stò ancora sbellicando dalle risate! sono sono sono non so cosa... hahahaahaha

 

PS prima volta che sento tartarughe fare versi, bellissimo:laugha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh, effettivamente fanno ridere, vista anche la calma con cui lo fanno, la cosa più buffa è quando un maschio magari di pochi anni cerca di accoppiarsi con una grossa femmina molto più grande di lui... Ma a me hanno sempre fatto più pensare, con quel verso, ad un grande sforzo, più che tanto divertimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

ho trovato uno scompisciantissimo video di due testuto che fanno l'ammore:laugha:

ma veramente il maschio fa questo verso divertentissimo? sembra che ci goda moltissimo:laugha::laugha::laugha:

:cyclops: si si ... le loro corde vocali vibrano tantissimo nell'amore !! :turtle:ahahah come puoi vedere sono carinissime... :turtle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.