Vai al contenuto

Boa constrictor


marconte88

Messaggi raccomandati


Bello.

Magnifico.

Ma questi animali sono più belli in libertà,piuttosto che in una teca chiusa,arrotolati su se stessi o su un finto tronco :)

Ps.E' tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi animali sono più belli in libertà,piuttosto che in una teca chiusa,arrotolati su se stessi o su un finto tronco

 

Sono a dir poco daccordo, infatti ritengo che "allevare" serpenti in una teca sia degno di ignoranti. Questo come puoi vedere ha ben più di una stanza tutta per se...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di tenere serpenti è che...bisogna anche allevare topolini come prede vive....per non parlare dei pixies morti congelati......bleah....
Link al commento
Condividi su altri siti

nn giudicate i terraristi se non sapete di cosa parlate

 

Allora spiegami tu...

Posto che comunque io non giudico i terraristi,sennò per coerenza dovrei farlo anche con i tartamanti,sia terrestri che acquatici (categoria quest'ultima alla quale appartengo...),semplicemente penso che i serpenti (come altre specie animali) non li vedo bene dentro delle teche,tutto qui.

Points of views.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di tenere serpenti è che...bisogna anche allevare topolini come prede vive....per non parlare dei pixies morti congelati......bleah....

 

Una volta una mia conoscente che li vende me lo aveva proposto ma ho rifiutato per questo...e anche la seconda volta...io mi affeziono anche agli scarafaggi,finirei con la casa piena di topi e il serpente mangerebbe i miei gatti.

Cmq è bellissimo!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn giudicate i terraristi se non sapete di cosa parlate

 

So di cosa parlo... So molto, molto bene di cosa parlo.

 

Oltretutto qui non si tratta di di vedere quanto un terrarista sia bravo e conosca tutte le tecniche di stabulazione corrette. Il punto è conoscere il serpente, l'animale. Una volta fatto si capirebbe che ogni qual tipo di stabulazione in terrario per un serpente è inadatta.

 

Consiglierei a questi di mettere nelle tipiche teche semplicemente pupazzi a forma di serpente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.