Vai al contenuto

Kinosternon subrubrum hippocrepis o sterno. od.?


gesp

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

io le foto del piastrone le potrei anche mettere ma non capisco come mai certe persone hanno sentenziato diversamente senza chiedermi altre foto........
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima foto si vede un pezzetto di piastrone che sembra da sternotherus, per una sicurezza maggiore metti le foto però l'aspetto generale è da sterno..........
Link al commento
Condividi su altri siti

io le foto del piastrone le potrei anche mettere ma non capisco come mai certe persone hanno sentenziato diversamente senza chiedermi altre foto........

sentenziato.... non mi piace questa parola e il modo in cui la usi!

queste sono le foto che hai mandato per il concorso, tra l'altro bellissime foto visto che le ho votate :D

e da quello che ho visto io, pminotti e dede per il concorso l'abbiamo classificata come una kino :)

ora vista l'educazione non mi sembrava il caso di continuare a scrivere nelle discussioni del concorso fotografico in corso e a chiedere che specie era!

il posto giusto è qui! a me sembra una kino, ovviamente non ho il dono della conoscenza assoluta e come sai anche tu senza una foto del piastrone abbiamo un 50% di possibilità di dare la risposta giusta o quella sbagliata :)

 

quindi metti una foto del piastrone e ci chiariamo ogni dubbio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non so se avete votato le foto del concorso ma le foto ritraggono la stessa tartaruga che poverina aveva solo 2/3 mesi e nonostante continuavo a dire che è una sterno od. mi continuavano a dire che sono simili e che mi sbagliavo perche è una kino....si vede chiaramente dai colori......mmmmmmmmmmm speriamo che scrivino qualcosina ora!
Link al commento
Condividi su altri siti

alt fermi tutti........

pminotti mi ha risposto dicendo che sapeva benissimo di chi era tanto che a fine concorso avrebbe spiegato tutto lui...

Viper 77 mi ha risposto dicendo che è una kino e che mi sbagliavo

 

se avevate qualsiasi tipo di dubbio bastava mandare un piccolo mex in privato e il dubbio era risolto ma dalle vostre risp il dubbio non era neanche preso in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

se sai già la specie perchè hai aperto un 3D per chiedere che specie era :question:, se non metti una foto del piastrone nessuno ti saprà rispondere al 100%, comunque ecco delle foto di piastroni di sterno:

 

133.jpg

 

 

ed una baby kino:

 

134.jpg

 

.............

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

alt fermi tutti........

 

Viper 77 mi ha risposto dicendo che è una kino e che mi sbagliavo

 

se avevate qualsiasi tipo di dubbio bastava mandare un piccolo mex in privato e il dubbio era risolto ma dalle vostre risp il dubbio non era neanche preso in considerazione

parlo per me, e solo per me!

perche per me dalle foto che ho visto era un kino.... e da quello che ho visto ero convinto.... se poi il piastrone mi smentisce ho sbagliato :D

mica è morto nessuno no?

 

credimi gesp se non ti abbiamo contattato in privato è perche in fase di realizzazione abbiamo avuto parecchie cose da seguire, foto da ridimensionare, classificare, contattare proprietari, creare discussione ecc ecc... e francamente è difficile stare dietro a tutto! non mi sembra una tragedia!

 

comunque siamo qui.... metti un foto del piastrone! che se ho sbagliato faccio pubblica ammenda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tartaportal.it/picture.php?albumid=1881&pictureid=12555

 

http://www.tartaportal.it/picture.php?albumid=1881&pictureid=12554

 

ecco se ci sono dei dubbi forse è meglio riconoscerli no?!

nessuno pensa che i mod siano dei supertartaman quindi è possibile un pò di confusione e incertezza anche per lo sforzo che fanno a rispondere a tutti

non siate assolutisti se non ne siete più che certi

 

cmq sono curioso di sapere pminotti con chi mi aveva confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

mph :),la foto a pag 1 è 100% St.odoratus,è stata classificata come kino? O.o,ma vuoi che ti faccio le foto alle mie 3 Subrubrum hippocrepis?.....

 

si vede gia dal muso che è una odoratus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze ce ne stanno, come è stato già detto, la tua è una sterno, vedi anche il colorito del piastrone, io ne ho una uguale alla tua come forma.........
Link al commento
Condividi su altri siti

mph :),la foto a pag 1 è 100% St.odoratus,è stata classificata come kino? O.o,ma vuoi che ti faccio le foto alle mie 3 Subrubrum hippocrepis?.....

 

si vede gia dal muso che è una odoratus!

 

si ma mi hanno fatto venire dei dubbi anche se ne sono sempre stato certo.......:(

Link al commento
Condividi su altri siti

picture.php?albumid=1881&pictureid=12562

 

 

picture.php?albumid=1943&pictureid=12561

 

 

La tua è una sterno a parerer mio e poi quanto l'hai pagata :question:, una sterno costa di meno che una kino.................

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

mph :),la foto a pag 1 è 100% St.odoratus,è stata classificata come kino? O.o,ma vuoi che ti faccio le foto alle mie 3 Subrubrum hippocrepis?.....

 

si vede gia dal muso che è una odoratus!

 

razor è che per sbaglio nel concorso fotografico era stato scritto che era una hippocrepis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.