Vai al contenuto

fondo di ciotoli per una sternotherus


totolo567

Messaggi raccomandati

per il mi nuovo acquaterrario il negoziante mi ha consigliato vivamente dei ciotoli per il fondo. onestamente ero titubande infatti credo che la mia Aliga, forse per la novità si trovi parecchio spaesata, cammina poco, esplora poco... se ci mettessi anche della sabbia andrebbe meglio?

 

http://img159.imageshack.us/img159/1...artarugzx1.jpg

 

Aliga

http://img516.imageshack.us/img516/228/img3571fl1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


non credo sia una questione di comodità, per la tartaruga ma è per te.non ti permettono una buona pulizia trattengono molta sporcizia.meglio sabbia fine cosi i detriti restano in superficie:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

no io non ho nulla mi trovo molto bene cosi,stan belle pulite.se sei preoccupato per l'estetica della vasca puoi mettere un fondo di carta sotto la vasca color roccia ti assicuro che sembra vero.
Link al commento
Condividi su altri siti

i ciotoli trattengono lo sporco.

p per una tarte che piace camminare sul fondo non è proprio il massimo

concordo in assoluto!

 

io con le mie trachemys avevo i sassolini.... una trageria le pulizie.... ora con le sternotherus ho la sabbia e devo dire che mi trovo molto bene a pulire.... un sifone e via.... sifono il fondo ogni 3 giorni e rimetto l'acqua nuova decandata :yes4lo:

 

poi devo dire che alle mie sternotherus pice moltissimo il fondale in sabbia :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai Viper che quasi mi hai tenta a rimettere la sabbia fine?

Dimmi danno soddisfazione vero quando scavano quelle malandrine

sono piccole e non scavano.... ma è uno spasso vederle pascolare sul fondo! si fanno di quelle camminate :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI! Mi avete convinto...avevo visto il tuo fondale viper e devo dire che mi aveva colpito davvero!!!

Adesso che ho tolto i ciotoli, Aliga pare rinata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
ciao a tutti! Io avendo da poco la tartaruga ho comprato un filtro interno sicuramente non uno dei migliori, è giusto per iniziare.. Con il filtro interno e non tanto potente la sabbia non verrebbe risucchiata e quindi danneggerebbe il filtro?? Giusto oggi ho comprato dei ciottoli.. Rispondete per favore!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.