Vai al contenuto

Le mie tarte


ranocchiella

Messaggi raccomandati


wow......ke carine!!!! x curiosità quanto è grosso il tuo acquaterrario????

E' piccino 50x32, ma è provvisorio perchè le mie bimbe ad Aprile andranno nella mega villa che sto allestendo nel mio giardino... Cmq sono piccole anche loro:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione con il termoriscaldatore di vetro..è un grosso rischio...io ho rischiato grosso..infatti ora ho quello in plastica e va da Dio...stupendamente bene!

Le mie bimbe sono piuttosto tranquille, a parte quando hanno fame. L'ho messo sotto la zona emersa apposta così è riparato da "floating bizzarri". Vanno li solo a dormire di sera...:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao .. le tue tarta sono simili alle mie... spero di riuscire solo ad avere un acquario carino come il tuo!

Intanto ti ringrazio per il complimento.:laugh8kb:

Sinceramente me la sono cavata con una spesa totale di circa 150 euro..

L'acquario è costato, comprensivo di luce uv, filtro interno, pompa, isola, ghiaietto e spese spedizione 95 euro. Il fondale ora l'ho cambiato e ho messo quei sassolini che trovi all'ikea in sacchetti da 2 euro (ne ho messi 3) e 3 lucky bamboo da 0.69 l'uno. Lo spot con pinza e portalampada in ceramica circa 12 euro, il riscaldatore 15 e l'isolotto galleggiante 14. Ma se compri l'acquario e basta (cioè senza l'isolotto siliconato) e ci metti solo quello galleggiante (che è meglio perchè cos' hanno più spazio per nuotare) e metti un filtro esterno, avrai, con la stessa spesa, una "villetta" più bella e adatta per loro. Anche io passerò a questa soluzione quando farò la pulizia totale dell'acquario.

Ciao e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.