Vai al contenuto

Caviette


babytartarughina

Messaggi raccomandati

Ci sono delle bellissime caviette che cercano casa, se qualcuno fosse interessato mi contatti. Ovviamente sono in regalo, purchè vadano in mani affidabili e responsabili. Ne ho alcune disponibili adesso e altre nasceranno a breve e potranno essere affidate dopo lo svezzamento di circa un mese.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci sono delle bellissime caviette che cercano casa, se qualcuno fosse interessato mi contatti. Ovviamente sono in regalo, purchè vadano in mani affidabili e responsabili. Ne ho alcune disponibili adesso e altre nasceranno a breve e potranno essere affidate dopo lo svezzamento di circa un mese.

Ciao io sarei interessato ci sono ancora queste caviette??

Se si mi contatti in privato?? Io sono di catanzaro, ne ho già avute altre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi le prende dovrà infatti firmare un modulo di adozione, così se la cavia fa una "brutta fine" è perseguibile penalmente. E poi gli faccio rimpiangere quello che ha fatto per il resto dei suoi giorni.

In ogni caso, comunque, le peruviane non possono essere cibo per serpenti.. hanno troppo pelo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 3 di boa, e le cavie peruviane non le possono mangiare, tantomeno i moluri. A parte il fatto che non gliele darei comunque mai e poi mai, comunque non vanno bene. Possono mangiare le americane che hanno il pelo corto, e volendo le abissine che hanno pelo medio, ma le peruviane col pelo lungo possono creare problemi. Tra l'altro le cavia sono sconsigliatissime come alimento per serpenti perchè sono troppo grasse.

 

Comunque visto che viene fatto firmare il modulo di adozione, il problema non si pone!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto di essere grasse, quindi sconsigliate, il problema in particolare delle peruviane è che con tutto quel pelo potrebbe rimanerne un pò in gola al serpente, e causargli fastidio o anche problemi più gravi.

Il mio vet. infatti mi ha detto di non dargliele assolutamente.

A volte può capitare anche quando mangiano animali con piume, però è molto meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao, io vorrei un maschio sui 3 mesi (quello che ho adesso ha circa 4 mesi ed è solo, vorrei un amichetto per lui)

io sono di bergamo, ma sono disposta a venirlo a prendere volentieri.... potresti inserire delle foto?

 

io cerco un maschio abissino (pelo a rosette), marrone, bianco e nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho due incinta, una dovrebbe partorire entro 2 settimane credo, mentre l'altra tra un mese circa.

La prima è peruviana e anche il papà è peruviano, mentre la seconda è americana e il papà abissino, quindi da questa nasceranno sia americane che abissine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciao... Che peccato... Se era più avanti sarei stata mlt interessata... Io ho una cavietta maschio di circa 7/8 mesi... Volevo dargli un amichetto ma due maschietti litigano allora mi hanno consigliato di sterilizzarlo e poi prendergli una mogliettina... Martedì ha la sterilizzazione... Poi dovrà passare un mese e poi potrò adottare la mogliettina per fagli compagnia... Se fra 40 giorni hai una cavietta femmina da dare ci possiamo mettere d'accordo... Io vengo a prenderla volentieri... Fammi sapere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.