Vai al contenuto

tarchemys scripta scripta e troosti


itachi

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti... sono un nuovo arrivato ed avrei bisogno di un consiglio:

ho una trachemys scripta scripta... ma ultimamente vedendo le foto della trachemys scripta troosti mi è venuto il dubbio che sia troosti!!!!!

essendo nuovo non so ancora usare bene il forum quindi guardate l'immagine di profilo qui accanto...(scusate)

Link al commento
Condividi su altri siti


si, di sicuro non è una troosti. o è una scripta scripta, o un ibrido ma per quello serve una foto chiara del collo esteso in laterale
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha leggeri segni "arancioni" sul lato della testa, allora potrebbe essere un ibrido con una elegans (da quanto ho visto in giro, sono più comuni gli ibridi che quelle pure :p)

 

Non ho mai capito se quelle "pure" hanno oppure no le macchie sotto al carapace...

Link al commento
Condividi su altri siti

il collo è largo come le scripta scripta.

non dipende dalla grandezza del collo.. bens' dal colore della striscia come ti hanno detto... se riesci a mettere le foto della testa di lato e del piastrone ti possiamodire se è un ibrido o una TSS pura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora io penso sia difficile trovare una pura

 

si trovano si trovano. certo però costa di meno comprarle come ibridi e rivenderle come pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto non è chiarissima, però a me sembra una scripta scripta...

Io ne ho una pura di scripta scripta, un'altra che è un incrocio tra scripta ed elegans (ha due macchie arancioni sulle "tempie")...e due trostii...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.