Vai al contenuto

che tristezza oggi :(


PAMELA80

Messaggi raccomandati


complimenti per la sezione azzeccata lol

 

Ma tu, ad esempio, andarti a fare un giro in Groenlandia invece di rompere le scatole agli utenti di questo forum no, eh? complimenti per essere più fastidioso di un mazzo d'ortica nelle mutande, lol -_-

 

 

per il resto....mi dispiace Pamela, so cosa vuol dire perdere un gatto...

 

a spostare la discussione ci penseranno i moderatori, tranquilla, sono qui per questo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la sezione azzeccata lol

 

 

Ma ti rendi conto che si parla di un amico a quattro zampe che non c'è più, e che l'amica che ha postato in questo momento soffre? Che cavolo di uscita fuori luogo.

Ti ammonirei guarda!

 

Pamela, mi dispiace molto, più di un mese fa è morto il mio cane e ancora non ci riprendiamo a casa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che si parla di un amico a quattro zampe che non c'è più, e che l'amica che ha postato in questo momento soffre? Che cavolo di uscita fuori luogo.

Ti ammonirei guarda!

 

Pamela, mi dispiace molto, più di un mese fa è morto il mio cane e ancora non ci riprendiamo a casa :(

 

beh dai ce ne vuole per scrivere che ti è morto il gatto nella sezione allevamento tartarughe palustri :messed:

 

ammonirmi per cosa? -,-''

 

a ogni modo condoglianze per la perdita, spero non fosse di razza :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai ce ne vuole per scrivere che ti è morto il gatto nella sezione allevamento tartarughe palustri :messed:

 

ammonirmi per cosa? -,-''

 

a ogni modo condoglianze per la perdita, spero non fosse di razza :weep:

 

1) Ha sbagliato sezione, ma non era il caso di rispondere ironicamente (lol)

 

2) Ammonirti per il LOL stesso

 

3) Cambia qualcosa se era di razza?

 

4) Basta OT torniamo al 3D

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la sezione azzeccata lol

 

beh dai ce ne vuole per scrivere che ti è morto il gatto nella sezione allevamento tartarughe palustri :messed:

 

ammonirmi per cosa? -,-''

 

a ogni modo condoglianze per la perdita, spero non fosse di razza :weep:

 

Ma qualche moderatore vuole prendersi la briga di cancellare certe idiozie almeno per il rispetto di Pamela e della gattina?!?!?

 

Ad ogni modo, mi dispiace davvero tanto. Conosco bene quello che possono darti, e non pretendono niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco bene quello che possono darti, e non pretendono niente...

 

veramente i gatti sono tra i mammiferi piu oppurtunisti e approfittatori che ci sono :eyeroll:

Link al commento
Condividi su altri siti

katrosh ti prego di smetterla, manchi totalmente di tatto e stai facendo interventi inopportuni!

Se Coccobill è stato clemente, io potrei non fare altrettanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.