Vai al contenuto

Solo off topic :d


Christian La Rocca

Messaggi raccomandati

Ragazzi (e non..) ho creato (che parolone) questo topic, per fare in modo che chiunque possa scrivere cavolate, frasi scollegate, senza senso, sfoghi, battue offese ai Moderatori (ha ha scherzo), insomma tutto quello che si sente di dire senza essere vincolato ad un titolo! Praticamente quello che faccio io tutte le sere da quando sono iscritto ha ha ha..

Oh, in attesa di una chat! ;)

Piacere comunque, sono un pazzo bolzanino che grazie a voi sta imparando giorno dopo giorno, a conoscere sempre di più le nostre amiche tarte ed il loro mondo.. ed anche delle persone davvero in gamba come voi!

Piacere Christian, per gli amici Tony Pezza..

Scriveteeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grassieeeeeeeee, per essere stata la prima di offro uan FORST (birra delle mie parti) virtuale ovvio, così risparmio... sai i gamberetti freschi per le mie balene costano ha ha.

Spero scrivano in molti... anche quelli seri tipo DJ e Multi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buahhaahha Messere aroval e Lord Zippus... che storia ahahahah. Sia mai che metta giudizio ed in un topic "solo Off Topic" incomincio a parlare seriamente e solo di tarta!

Intanto attendo il set del piccolo chimico per misurare tutto quello che posso sui valori della mia acqua bolzanina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.