Vai al contenuto

devo mandare in letargo la mia piccola tarta?


laly95

Messaggi raccomandati

ciao a tt!!! Volevo chiedere a qualche esperto (ma pure no) se devo mandare in letargo o no la mia Speedy. Io ho paura ke nn sopravviva, perchè ha poco più di un mese! Ho sentito ke possono morire se nn si sono nutrite bene, oppure se hanno i vermi! :shocked7fl: In caso io so come si può fare a non mandrla in letargo... aiuto!!!:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...

 

 

stiamo parlando di terrestri...vero?

 

 

bhè...se hanno i vermi...non credo sia il caso di mandarle in letargo...

 

 

aspettiamo anna o chi ne capisce di più per conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho scoperto solo ieri ke la mia tarta è una graeca, ho letto ke però questa specie in letargo nn ci va, allora è normale ke mangi ancora!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho scoperto solo ieri ke la mia tarta è una graeca, ho letto ke però questa specie in letargo nn ci va, allora è normale ke mangi ancora!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!:laugh8kb:

 

hai una confusione in testa grande come un elefante ......:oo7dt:

 

quando si dice che "non vanno in letargo" SIGNIFICA che NON lo debbono fare, non che NON lo fanno SE le temp si abbassano.

 

Comunque non tutte le greche devono saltare il letargo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.