Vai al contenuto

feci nella casetta


max76

Messaggi raccomandati

ciao raga,il mio zeus ,oltre a fare i bisognini fuori,li fa anche dentro la sua casetta.Fortunatamente nella casetta ho messo l'ondulina di plastica quindi si pulisce subito, ma volevo sapere voi come fate?:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti


nn è il massimo tenere la tarta nell'ondulina in plastica!!!!!!!!

 

io le tengo sulla terra...e ho fatto l'occhio a riconoscere la cacchetta...la tolgo una per una certosinamente dopo approfondite ricerche:)

Link al commento
Condividi su altri siti

eleonora,la mia tarta l'ondulina ce l'ha dentro la casetta,l'ho messa apposta perche se no avrebbe' sporcato il legno della sua casetta.Non ho detto ke la mia tarta vive esclusivamente sul 'ondulina...
Link al commento
Condividi su altri siti

Max, ci vedrei meglio un materiale drenante dentro la cassetta.

Anche qualche cm di normale terra da sostituire quando e' sporca. Ti assorbirebbe almeno le parti liquide....

Link al commento
Condividi su altri siti

sto parlando solo della casetta dove va a dormire

 

scusami, errore di battitura.

nella casetta ove pernotta, a mio avviso, e' meglio che ci sia un buon materiale drenante (io sono una "amantissima" della terra, ma qualunque buon substrato va bene).

Urinano e defecano li' in tana come altrove e il drenaggio aiuta a tenerle pulite.

Anche io ero partita da un fondo solido in tana, ma risultati che avevo avuto erano uno autentico schifo. Quando mangiano bene emettono in quantita' industriali.

Adesso ho tutte le tane completamente senza fondo. Solo le baby che stanno in cassone antitopo hanno giusto quei 10 cm di terra sotto in tana.

 

E cio' nonostante di terra sporca nelle tane se ne cambia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.