Vai al contenuto

Il sesso delle mie 3 piccole!


Arthas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, le mie 3 piccole tartarughine non sono più tanto piccole!

 

Cominciano a crescere, la TSE e la GPK hanno già 10 mesi, mentre la Sternotherus Odoratus 6 mesi!

 

Delle prime 2 forse riesco ad azzardare il sesso: credo entrambi maschi! Ecco in dettaglio le foto delle code:

 

Trachemys Scripta Elegans

 

199.jpg

 

200.jpg

 

Graptemys Pseudogeographica Kohnii

 

201.jpg

 

Sternotherus Odoratus

 

http://img365.imageshack.us/img365/7359/img1213rxg2.jpg

 

202.jpg

 

203.jpg

 

Di quest'ultima, la Sternotherus, non saprei proprio... voi che ne dite? Forse è ancora presto? Oppure di che sesso è?

 

Dimenticavo: spererei tanto che la TSE e la Stenotherus siano maschi, mentre la GPK femmina... vedremo! :smile-big:

Link al commento
Condividi su altri siti


forse è un po prestino..... ma la TSE sembrerebbe un maschio e la GPK una femmina.... ma aspettiamo chi ma l'occhio più esperto ;)

 

per la sterno è prestino (è bellissima :D) ma ha la cloraca molto vicina alle piastra anali.... e che l'avevano anche le mie così.... e sono cambiate moltissimo negli ultimi mesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire, ma credo sia il contrario.

 

TSE e Sterno femmine e GPK maschio.

 

Ti giuro che è questa la mia paura più grande!!! Beh... in effetti non è la fine del mondo, ma avendo altre due Trachemys più grandi femmine... un maschietto ci stava!

 

Stessa cosa per le Graptemys, il più grande è maschio e una femminuccia della stessa specie era l'ideale per lui, dato che ci prova spesso e volentieri con la TSS!

 

forse è un po prestino..... ma la TSE sembrerebbe un maschio e la GPK una femmina.... ma aspettiamo chi ma l'occhio più esperto ;)

 

per la sterno è prestino (è bellissima :D) ma ha la cloraca molto vicina alle piastra anali.... e che l'avevano anche le mie così.... e sono cambiate moltissimo negli ultimi mesi ;)

 

Grazie Viper_77, aspetterò ancora un altro pò... poi vi farò vedere altre foto! Ci sentiamo, ciaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.