Vai al contenuto

ho fatto la speratura ma non ci capisco nulla aiuto


Messaggi raccomandati

salve a tutti, la mia tarta ha deposto 12 uova il 21 giugno, le ho messe in incubatrice, la maggior parte sono afflosciate, tre sono sane, ho provato a fare la speratura ma non ci capisco nulla, non si vede un bel niente tutto giallo, bò
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao grazie per aver risposto, non riesco a inserirle non sono capace, puoi dirmi dopo quanto tempo si comincia a vedere qualcosa, forse è presto, ho il pc con la cam integrata ma non riesco ad aprirla, per scattare, non so perchè bo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
L'afflosciamento potrebbe essere dovuto ad una scarsa umidità...è capitato anche a me.

 

ciao sicuramente ma purtroppo dopo aver stabilito l'umidita' nella normalita' le uova non si sono riprese sono quasi tutte afflosciate, sono state deposte il 21 giugno, ho fatto la speratura ma io non vedo nulla vedo solo giallo stop, tra qualche giorno riprovo senno le levo dall'incubatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato vedere "l'afflosciatura" decisa, aumentando l'umidità si sono riprese e "ri-ovalizzate"...ad Agosto ti dirò se uscirà qualcosa!
Link al commento
Condividi su altri siti

finchè non ti si ammuffiscono o collassano su se stesse conviene che le tieni, se non fossero buone a giorni dovrebbero manifestare ciò, l'aumento dell'umidità caso mai come già detto aiuterà a riprendere la forma
Link al commento
Condividi su altri siti

finchè non ti si ammuffiscono o collassano su se stesse conviene che le tieni, se non fossero buone a giorni dovrebbero manifestare ciò, l'aumento dell'umidità caso mai come già detto aiuterà a riprendere la forma

 

ciao purtroppo ieri le ho aperte dal 21 giugno qualcosa doveva esserci dentro, invece le ho aperte e c'era solo il tuorlo dell'uovo, secondo me tutte e 12 non erano feconde, adesso il 13 luglio ha deposto altre 6 uova e vedo la differenza il colore è bianco e all'interno vedo come una bolla, ma la fascia bianca no, chissa speriamo che queste siano buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.