Vai al contenuto

Trattare la sabbia


sanzone

Messaggi raccomandati


  • Administrators

Sinceramente non ho la più pallida idea se vada bene.

 

Non fai prima ad acquistare quella per acquari/acquaterrari? Costa veramente poco e sei sicuro che va bene.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. lo so che è reato.. però non è reato anche per le imprese edili?

 

e poi parliamoci chiaro.. è più la sabbia che mi porto dietro sotto le scarpe che quella che ho portato nella bottiglietta!

 

Riguardo al fatto se vada bene o meno, so che la sabbia delle nostre parti è composta oltre che da sale, da alcuni tipi di roccia, per cui tolto il sale perchè mai non dovrebbe andare bene. E' fine quindi anche se venisse ingerita non darebbe problemi.. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho la più pallida idea se vada bene.

 

Non fai prima ad acquistare quella per acquari/acquaterrari? Costa veramente poco e sei sicuro che va bene.

 

Ciao ciao

 

 

Ma si vende anche quella fine? Vabbè in ogni caso andrò a dare un'occhiata. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè da quello ke ne so i metalli presenti nelle roccie o sabbia potrebbero essere nocivi. Credo in grosse quantità anke se io concordo sul fatto ke è inutile rischiare, cn meno di 10 euro ne prendo 10 kg se nn di +.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho imparato dalla maestra...pupa:laugh8kb:

o sino mi bacchetta se sbaglio:sorry8bj:

 

io ho preso dei sassi fichissimi in croazia... e poi i miei ne hanno presi (dal nostro terreno Pupa... quindi è legale...!) dei macigni assurdi... uno fichissimo che le ho messo già... sta comodissima x prendere il sole!:rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:

 

comunque credo che la sabia di mare non vada bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.