Vai al contenuto

misura e peso: sono grasse?


lasirenetta82

Messaggi raccomandati

alle mie tarta esce un pò di ciccia dalle cosciotte ma in realtà non so se è il caso di diminuire la loro razione di cibo (per ora mangiano un giorno pesce pari al volume della testa e un giorno vegetali)

 

la tse ha 13 anni, è lunga 20 cm (carapace) e pesa 1,3 kg

la tss/t ha 6-8 anni, è lunga 11 cm e pesa 240 gr

 

dovrebbero essere entrambe femmine. un piccolo dubbio rimane sulla seconda perchè finora è rimasta così piccola

Link al commento
Condividi su altri siti


La seconda può essere un maschio..

 

Dai da mangiare 3 volte alla settimana...solo pesce o altro che faccia bene alla tarta.. pari al volume della loro testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao secondo me devi guardare se il piastrone della tarta non è più piatto, se è convesso devi metterla a dieta!! la mia è constantemante a dieta ,dopo 5 anni sono stata costretta a mandarla in letargo ..
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao secondo me devi guardare se il piastrone della tarta non è più piatto, se è convesso devi metterla a dieta!! la mia è constantemante a dieta ,dopo 5 anni sono stata costretta a mandarla in letargo ..

nn capisco puoi spiegarti meglio......che c'entra il letargo???

Link al commento
Condividi su altri siti

la tenevo nell'acquario in casa e per 5 anni non lo mai mandata in letargo,il letargo fa diminuire i grassi e può essere d'aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.