Vai al contenuto

urati giornalieri????


marisole

Messaggi raccomandati

scusate ma è normale che le mie piccoline hermanni di 15 mesi ogni gg. emettono urati??? soprattutto se gli faccio il bagnetto tiepido:oo7dt: questo mi succede da 5 mesi circa prima non ne vedevo mai! ah ne approfitto x mandarvi gli auguri di buon natale a tutti:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma è normale che le mie piccoline hermanni di 15 mesi ogni gg. emettono urati??? soprattutto se gli faccio il bagnetto tiepido:oo7dt: questo mi succede da 5 mesi circa prima non ne vedevo mai! ah ne approfitto x mandarvi gli auguri di buon natale a tutti:laugh8kb:

 

Diciamo che la mancanza di emissione di urati può portare alla formazione di calcoli, quindi va bene che li emettano.

Ma come mai le tue hermanni non sono in letargo? Hanno problemi di salute? Attenzione ai bagnetti in questa stagione perché le correnti d'aria e gli sbalzi di temperatura sono deleteri!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi dove la metti...

dimmi cosa le dai

e nn devi darle da mangiare sono in letargoooooooooooooooo

 

:baffled5wh:Evidentemente le sue non sono in letargo: fa loro anche il bagnetto tiepido:yes4lo:! Per questo gli ho chiesto come mai non sono in letargo!:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è normale che le mie piccoline hermanni di 15 mesi ogni gg. emettono urati??? soprattutto se gli faccio il bagnetto tiepido:oo7dt: questo mi succede da 5 mesi circa prima non ne vedevo mai! ah ne approfitto x mandarvi gli auguri di buon natale a tutti:laugh8kb:

Non è che negli ultimi 5 mesi le hai dato calcio sulle verdure?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono in letargo xchè sono in cura dal cet. come ho spiegato in un altro sms xchè hanno la lipidosi epatica a causa di una alimentazione errata ora stanno un pochino meglio e le faro' andare in letargo tra un po' quindi x adesso mangiano e le controllo xche' settimanalmente fanno le punturine
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio accostarsi agli animali con un minimo di esperienza, il rischio è di fargli del male.....

parole sante:yes4lo:

purtroppo non sempre è così....ma basta poco se uno vuol bene ai propri animali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante:yes4lo:

purtroppo non sempre è così....ma basta poco se uno vuol bene ai propri animali!!

 

Davvero, io sto insegnando a mio figlio (da quando è nato) che gli animali vanno rispettati e che amarli non vuol dire per forza possederli... le due cose spesso non combaciano!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.