Vai al contenuto

Richiesta...se si può fare


Messaggi raccomandati

Domanda per gli admi / mod.

 

Perchè non facciamo una sezione dedicata a foto/filmati carini , particolari buffi sulle nostre tarte?

In caso ci sia, dove sta?

So della sezione Galleria, ma questa sarebbe una sezione simpatica dedicata alla ns tarte, magari senza un topic in rilievo.... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Di solito li inseriamo come immagini nel post nella sezione a cui si riferisce l'argomento.

 

Tra l'alto, il sito è stato appena modificato per dare l'anteprima.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegata male scusa...intendevo dire che , come si possono mettere e creare gallerie personali di foto, non si possono però mettere video....

so perfettamente che aprendo una conversazione si possono postare video, questo si :) io intendevo creare anche un topic nel forum dove ognuno posta foto/video divertenti delle proprio tarte....cioè un topic solo per quello....tutto qui...

anche io sono mod e admin di 4 forum diversi , che non centrano nulla con gli animali, ma ho creato per esempio una sezione in offtopic per mettere foto/video divertenti inerenti al soggetto a cui è dedicato il forum...

esempio: gestisco un forum di un gioco in multigame, e c'è semplicemente una sezione dove tutti possono postare video/screen/foto strane che si possono fare durante questo gioco.

ma vabbè , non è importante...tranquillo...era solo un modo per divertirci di + tutti insieme alle ns tarte ... niente di che :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro esempio è qui >>> http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=16053

è stato fatto un nuovo argomento per far vedere la sua tarta dolcissima che fa basking...troppo carina, ma si potrebbero racchiudere tutti questi video/foto in una unica sezione così si andrebbe direttamente lì per vederli e commentarli allegramente :)

ma giusto così come idea...invece di tenerli sparsi per tutto il forum :)

anzi scusate se mi sono permessa, magari non dovevo :$

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi scusate se mi sono permessa, magari non dovevo :$

 

 

:angry6wn: ma dove credi di essere!!!!!

 

:oo7dt: porsi in dubbio se fare una proposta?

 

:frown3qg: cose da matti!!!!!

 

le proposte sono sempre da fare!!!! :yes4lo:

 

se poi in alto loco non piacciono, magari perche' ci sono anche problemi di vario genere [non so come funzioni, ma c'e' ogni tanto una certa "banda" che succhia risorse e che rompe le O_O ], allora non vanno in porto :)

 

l'idea oltrettutto mi sembra buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece andremmo sono a "intasare" chi non ha dsl ecc...immaginatevi aprire gallerie all'interno del portale....mmm...
Link al commento
Condividi su altri siti

:yes4lo::yes4lo::yes4lo: Io sono tra gli sfigati che già ci mettono un quarto d'ora ad aprire un 3D se ci sono troppe foto...

:laugh8kb:In questa sperduta valle di lacrime l'adsl ce la hanno promessa 1000 volte, ma quanto ad arrivare...:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

bravo infatti era anche questa l'idea..mettere tutti i video in un topic (niente sezione) ...topic magari messo in "alto"

 

se si fa un TOPIC (non parlo di una sezione) mettendolo in "alto" con solo i video , non risulta pesante, ma se ci aggiungiamo le foto allora chi ha la connessione lenta potrebbe avere problemi di apertura di pagina.

 

Magari facciamo solo un TOPIC solo per i video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.