Vai al contenuto

acquistare una tartaruga???


studioprof_2

Messaggi raccomandati

ciao a tutti generalmente scrivo nella sezione tartarughe acquatiche perchè ne ho tre tss, sono innamorata di questi animaletti, vorrei acquistare una coppia di terrestri ma non so quale specie, qualcuno puo' consigliarmi, sono andata su un sito di privati e i prezzi cambiano da specie a specie, e io non so quale scegliere....grazie:mean:
Link al commento
Condividi su altri siti


per incominciare puoi prendere T.h. Hermanni/boettgeri, T. marginata o T. ibera, i prezzi variano da esemplare a esemplare e taglia, puoi spendere €100 come €400 ad animale
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti generalmente scrivo nella sezione tartarughe acquatiche perchè ne ho tre tss, sono innamorata di questi animaletti, vorrei acquistare una coppia di terrestri ma non so quale specie, qualcuno puo' consigliarmi, sono andata su un sito di privati e i prezzi cambiano da specie a specie, e io non so quale scegliere....grazie:mean:

 

oltre alla specie, hai letto tutti gli accorgimenti da prendere per un corretto allevamento?? mi riferisco soprattutto al terrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla specie, hai letto tutti gli accorgimenti da prendere per un corretto allevamento?? mi riferisco soprattutto al terrario.

 

 

Recinto vorrai dire :D, i terrari lasciamoli nel caso di malanni o per altri rettili :D

 

Comunque una delle specie che ti ho elencato sono adatte ai neofiti, dipende quanto ci vuoi spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi prendere uova di Hermanni e graeca a buffo :D, lasciale almeno prima schiudere :lol:, come l'hai spiegato sembra tanto che non hanno documenti, ne che conosca le sottospecie, quindi ti conviene lasciare stare
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi prendere uova di Hermanni e graeca a buffo :D, lasciale almeno prima schiudere :lol:, come l'hai spiegato sembra tanto che non hanno documenti, ne che conosca le sottospecie, quindi ti conviene lasciare stare

 

ciao è la mia veterinaria che le ha sono in regola, figurati se una veterinaria non ha i documenti, lei distrugge le uova per non farle nascere, quindi preferisce darmele

Link al commento
Condividi su altri siti

I veterinari hanno tartarughe senza documenti molte volte :D, spesso e volentieri sono i primi ad averne una parte senza documenti (non riferito alla tua vet, ma in generale)
Link al commento
Condividi su altri siti

I veterinari hanno tartarughe senza documenti molte volte :D, spesso e volentieri sono i primi ad averne una parte senza documenti (non riferito alla tua vet, ma in generale)

 

capito, al massimo prima chiederò se sono in regola grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi aggiungo anche io! quando torno dalle vacanze avrei intenzione di acquistare delle terrestri,le tartarughe citate sopra vanno bene o ce ne sono altre specie? io abito in lombardia,quindi per quello che ho letto(so poco e niente del allevamento) l'esotica la escluderei per il clima che ce qui, le tarta potrebbero stare in terrazzo sulle piastrelle,oppure meglio il giardino. niente terrario per loro visto che devono muoversi come si deve...poi l'ho letto da zippo ora..poi più avanti farò altre domande.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.