Vai al contenuto

Addio Schizzo


tartachumbi

Messaggi raccomandati

Visto che l'angolo degli angioletti ci inserisco il mio povero Schizzo.. il mio piccolo Corydoras :pout:

stamattina l'ho trovato a pancia in su.. e quelle belve delle Ampullarie se lo stvano divorando..:angry6wn: Ora è rimasto Juarez, speriamo che resista..:sorry8bj:

Addio piccolo Schizzo..:hissyfit:

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che l'angolo degli angioletti ci inserisco il mio povero Schizzo.. il mio piccolo Corydoras :pout:

stamattina l'ho trovato a pancia in su.. e quelle belve delle Ampullarie se lo stvano divorando..:angry6wn: Ora è rimasto Juarez, speriamo che resista..:sorry8bj:

Addio piccolo Schizzo..:hissyfit:

sappi che ieri mi e morto il mio cricetino di 2 anni :(,quindi sto soffrendo proprio come te,è venuto solo maggiolino a consolarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che ieri mi e morto il mio cricetino di 2 anni :(,quindi sto soffrendo proprio come te,è venuto solo maggiolino a consolarmi..

 

io ne ho avuti tantissimi ma poi non li ho più adottati, hanno una vita troppo breve, è uno strazio..

mi dispiace tanto!:sorry8bj: ti capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho avuti tantissimi ma poi non li ho più adottati, hanno una vita troppo breve, è uno strazio..

mi dispiace tanto!:sorry8bj: ti capisco

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di criceti,sentite delle ragazze ke conosco,dopo averli comprati a una fiera,cosa hanno fatto:

-uno è morto dopo 1 settimana xkè se lo era dimenticato in pieno inverno al freddo sul terrazzo

-uno è morto di fame perchè si sono dimenticati di dargli il cibo

-uno è morto schiacciato

poverini!

quella pazza di francesca,la mia amica,mi ha detto ke sua sorella da piccola dette fuoco al gatto!ma sono normali?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di criceti,sentite delle ragazze ke conosco,dopo averli comprati a una fiera,cosa hanno fatto:

-uno è morto dopo 1 settimana xkè se lo era dimenticato in pieno inverno al freddo sul terrazzo

-uno è morto di fame perchè si sono dimenticati di dargli il cibo

-uno è morto schiacciato

poverini!

quella pazza di francesca,la mia amica,mi ha detto ke sua sorella da piccola dette fuoco al gatto!ma sono normali?!?!

 

ma che gente frequenti??

:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto 17 criceti per qualche giorno in una gabbia...

Una coppia riproduttiva, la prima cucciolata ancora da svezzare e la seconda cucciolata appena nata.

Inutile dire che fine abbiano fatto i secondi arrivati =_=

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che ieri mi e morto il mio cricetino di 2 anni :(,quindi sto soffrendo proprio come te,è venuto solo maggiolino a consolarmi..

 

:yes4lo:Nonono! Ti ho lasciato un messaggio anche io!

 

Tartachumbi mi dispiace moltissimo per la tua sofferenza... :baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in un paio di giorni è successo un pò di tutto.. a quale ti riferisci...:rolleyes5cz:?

 

 

ti ringrazio..:rofl8yii:

 

Io ho letto solo di Schizzo ho perso le altre tue disavventure...:baffled5wh:

Non so quali siano ma mi dispiace comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.