Vai al contenuto

sarà otite?


Nanafly

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un paio di giorni che sto notando che la mia piccola tartarughina ha 2 strisce bianche sui timpani...siccom ha le strisce arancion nn sodi che specie sia comunque si vede tipo un cerchietto nero delineato da tante liniette... sapete spiegarmi?? cmq per il resto sta bene è già entrata in letargo prchè nn mangia molto ma continua a pendere il sole e nuota tranquillamente! aspetto risposte:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti


meglio una foto.

non credo otite perche non starebbe ferma un attimo per il fastidio.

escludo anche ascesso perche sarebbe gonfio.

puo essere un infezione se ha delle macchie nere

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi di nuovo... scusatemi per ieri sono nuova cmq in pratica lei sta bene è solo che mi sono spaventata poichè siccome è un incrocio tra una tss e una tse ho visto all'altezza dei timpani delle striscioline... in effetti le ha sempre avute... però l'altra no...quindi mi sono preoccupata. La temperatura nn ve la so dire poichè il negoziante mi ha detto esplicitamente contro i suoi interessi che nn dovevo prendere nè un riscaldatore nè una lampada uvb dato che anche lui le ha da 10 anni e stanno bene e nn hai mai usato nulla cmq nn è questo il problema dato che le ho sempre sotto controllo cmq datemi qualche consiglio per piacere
Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi di nuovo... scusatemi per ieri sono nuova cmq in pratica lei sta bene è solo che mi sono spaventata poichè siccome è un incrocio tra una tss e una tse ho visto all'altezza dei timpani delle striscioline... in effetti le ha sempre avute... però l'altra no...quindi mi sono preoccupata. La temperatura nn ve la so dire poichè il negoziante mi ha detto esplicitamente contro i suoi interessi che nn dovevo prendere nè un riscaldatore nè una lampada uvb dato che anche lui le ha da 10 anni e stanno bene e nn hai mai usato nulla cmq nn è questo il problema dato che le ho sempre sotto controllo cmq datemi qualche consiglio per piacere

 

Io ti ho già risposto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

cusa ma nn sono molto pratica del sito perciò nn avevo letto cmq io mi ero informata perciò ero andata là a prendere tutto ma lui mi aveva risposto così nn ho preso nulla perchè nn l'aveva...cmq grazie del suggerimento...vedrò di provvedere subito Arthas...anche tu hai una tarta dalle orecchie arancio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso capita che molti negozianti non sono sufficientemente informati sulle esigenze degli animali che trattano. Non sono tutti, ma qualcuno c'è.

Guarda, poco fa per esempio sono stato in un negozio che ancora non avevo visitato, ho chiesto delle Sternotherus Odoratus (che cerco disperatamente!!!) e mi ha detto che non le trattava perché il prezzo è molto alto (200 €!!!) e non li comprerebbe nessuno. Ovviamente ciò è sbagliato... le Sternotherus si vendono a 15 € e non a 200 €!!!

 

Comunque... si, anch'io ho una Scripta Scripta e le "orecchie arancio" sono dovute al fatto che è un ibrido!

 

Nel Forum troverai tante risposte alle tue domande, vedrai che imparerai tante cose in più rispetto al negoziante!!!

 

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...ti ringrazio vivamente...le mie piccole le adoro in una maniera assurda calcola che quando vado a napoli a studiare e torno a casa nn penso a riposarmi...a mangiare ...o magari andare in bagno...no...dvo prima vedere che stanno facendo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.