Vai al contenuto

Dieta per la mia sternotherus


totolo567

Messaggi raccomandati

Scusate, l'ignoranza...leggevo in questo forum l'alimentazione che parecchi di voi usano per le tarta, in particolare per le sternotherus.

Al momento la mia Aliga mangia crips della friskies e stik della All.pet.

 

potete aiutarmi a riguardo?

dove sbaglio? Qual'è la dieta corretta per la mia Aliga?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


gli dai da mangiare solo pelletato? :shocked7fl:

i crips che sono? mica gamberetti secchi??? :laugh8kb:

in teoria l'abinata gamberetti e pellet non da scartare... ma l'acqua ti diventa putrescente in un'attimo.....

 

comunque... strano... a meno che non affondi le sternotherus non te lo riconoscono come cibo il pellet... e poi solo pellet non va bene....

io preferisco il mangiare fresco... o meglio lo prendo fresco e poi lo scongelo al momento dell'uso solo quello che gli serve per la pappa....le mie sono tenute a latterini, acquadelle, gamberetti decongelati, petto di pollo, cuoricini, fegato di pollo e pellet una volta alla settimana (ma non lo mangiano :laugh8kb: ) quando saranno un pò più grandi riceveranno ogni tanto anche grilli, locuste e camole (entrambi un po pesanti da digerire) la verdura non se la filano e nemmeno l'osso di seppia... anche se qualche morso alle piante acquatiche lo danno ogni tanto :yes4lo: sono molto più carnivole da piccole delle trachemys e sono molto voraci :laugh8kb:

adesso in vasca ci sono i guppy... quando cresceranno di numero le metto a dieta un paio di giorni in modo che daranno la caccia ai guppy :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'alga io la davo per i pesci di fondo quando avevo gli acquari me ne è rimasta parecchia e la do.se la pappano che è un piacere.

nn e ke gli fa male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... la dò anch'io e devo dire che tutti (quasi) apprezzano una integrazione di spirulina in compresse oppure pellet d'erba medica.

 

Tempo 3/4 giorni, fanno tanta cxxxa.:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente gamberetti! li davo fino a poco tempo fa...i crips sono della friskies, ne ho sentito parlare anche in questo forum...comunque, per comprare questi latterini e chironomus, dove posso andare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.