Vai al contenuto

La porto dal veterinario ... come??


giabar1974

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho deciso di portare la mia TSS di un anno e mezzo dal veterinario visto che da 3 settimane soffre di una preoccupante inappetenza! :sada:

 

Il viaggio dovrebbe durare 10 min di auto ... ovviamente riscalderò l'abitacolo per evitare che prenda freddo.

 

Qualcuno mi ha consigliato di usare uno scatolo di cartone con all'interno una bottiglia di plastica piena di acqua tiepida (una specie di termosifone).

 

Ho letto che anzichè lo scatolo di cartone, andrebbe meglio una scatola di polistirolo.

 

Per favore qualcuno può dirmi se c'è un metodo di trasporto proteggendola dalle basse temperature esterne che si hanno in questo periodo (prossime allo 0) ?

 

Ciao e grazie 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si vanno bene sia un contenitore di polistirolo sia una scatola di cartone o per gelati.. Metti un panno bagnato con acqua calda sul fondo e lasciala al buio con dei fori per respirare così si stressa meno..
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me consigliarono lo scatolo di polistirolo(vaschetta x il gelato) x il viaggio...molto comodo poi ho avvolto intorno una sciarpa e in macchina avevo il riscaldamento al max.

mmm.... non così!

 

Si vanno bene sia un contenitore di polistirolo sia una scatola di cartone o per gelati.. Metti un panno bagnato con acqua calda sul fondo e lasciala al buio con dei fori per respirare così si stressa meno..

così.... ma senza acqua calda, basta solo il panno bagnato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.