Vai al contenuto

L'areatore fa male alle tarte??


Messaggi raccomandati

Devo e voglio mettere dei guppy nell'acquaterrario con 40 litri netti circa,oltre a due ampullarie....

Mettere l'areatore fa male alle tarte??

E' rumoroso??

Quanto costa??

Quanti watt ha??

Sono consapevole del perikolo delle tarte ma cojo provare!!1

Buon appetito!

Link al commento
Condividi su altri siti


l'areatore non fa male alle tarte, carica solo l'acqua di ossigeno... io l'ho comprato 3 giorni fa, pagato 15 euro (compreso di tubo e porose), devo dire che fa abbastanza rumore. i watt mi pare siano 5 (o 6). anche io l'ho preso perchè ho messo dei guppy :)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'areatore non fa male alle tarte, carica solo l'acqua di ossigeno... io l'ho comprato 3 giorni fa, pagato 15 euro (compreso di tubo e porose), devo dire che fa abbastanza rumore. i watt mi pare siano 5 (o 6). anche io l'ho preso perchè ho messo dei guppy :)

rumore tanto???

Visto che la vasca in camera mia non vorrei ritrovaremi con un drimbillillàm nelle orecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi tenerlo in camera te lo sconsiglio al 100%, fa mooolto rumore, impossibile dormirci insieme! per le piante di seta, non so che dirti, sicuramente se hai trachemys te le mangiano, e non so se gli fa male, sempre meglio piante vere.

p.s. sistema la foto nella firma che è di dimensioni gigantesche e da un fastidio tremendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'areatore perchè fa male alle tarte? Io con i guppy ho esagerato così la vasca è sovraffollata e fan merenda le tarte :)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'areatore non fa male alle tarte, carica solo l'acqua di ossigeno... io l'ho comprato 3 giorni fa, pagato 15 euro (compreso di tubo e porose), devo dire che fa abbastanza rumore. i watt mi pare siano 5 (o 6). anche io l'ho preso perchè ho messo dei guppy :)

 

Ma va? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'areatore perchè fa male alle tarte? Io con i guppy ho esagerato così la vasca è sovraffollata e fan merenda le tarte :)

 

ok, ma il suo è un 40 litri con due trachemys di pochi cm...dubito che siano già capaci di cacciare i veloci guppy...ed è sempre un rischio per il filtro (interno) caricarlo di troppo "materiale" da filtrare

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma il suo è un 40 litri con due trachemys di pochi cm...dubito che siano già capaci di cacciare i veloci guppy...ed è sempre un rischio per il filtro (interno) caricarlo di troppo "materiale" da filtrare

ma come filtro c'è anche uno di supporto a zainetto che uso per qualche ora al giorno...

e poi l'acquario sarebbe da 60l ma lo riempo solo a 40 x le tarte......

 

 

l'immagine nella firma è dimensionata bene,forse hai avuto problemi di caricamento pagina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.