Vai al contenuto

Sternotherus


ToM

Messaggi raccomandati

Mi interesserebbe allevare questa specie di tartarughe, mi piace tantissimo. Mi sono informato sulle loro necessità e sto preparando l'acquaterrario ma qui a Brescia non se ne trovano. Chi le possiede dove le ha acquistate ? Magari c'è qualcuno che le alleva e ne avrebbe due che gli avanzano? :rolleyes5cz:

A milano ci sono negozi che hanno in vendita questa specie?

 

help please...:nerd6bs:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Credo che a milano qualche negozio che le vende ci sarà sicuramente.

 

Se no aspetta e le prendi al Tartarughe Beach! :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che nel post "altri animali-negozi" ci sia l indirizzo di unnegozio a milano che le vende.io e minotti le avevamo prese qui a parma.

comunque se riesci prendile al tartabeach

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità, come si pronuncia Sternotherus? Sternoterus , Sternotarus..?? e poi l'accento dove và ?
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi sempre sternotherus o sino sushi si arrabbia

comunque tom informati bene prima di aquistarle che non sono come le trachemys

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito di me stesso, io ne sto cercando un'altra da un mese ma a roma sono introvabili... mi sa che la dovro' prendere a cesena per forza...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ciao... io mi sono appena iscritto...proprio per sapere che tartarughe mi erano state regalate... e giust'oggi ho scoperto essere delle Sternotherus. Mi sono state regalate questa estate... e sono state comprate al negozio Aquarium di villanuova sul clisi. vicino a salò.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
ciao tom io ne ho aquistato una proprio oggi ,lo presa a desenzano al FLOVER e' una sterno tarus ha sei mesi ed e color sabbia e carinissima anche io ho fatto fatica a trovarla ,la prima volta che lo vista era aprile perche' mio figlio la voleva come regalo di compleanno a giugno solo che quando sono andata a giugno non c'era piu' ,allora quelli del garden flover sono stati gentilissimi e appena e' arrivata mi hanno chiamata per andare a prenderla ,ma se ti interessa io avevo anche chiamato a chiari il necozio si chiama mombelli lo trovi anche su internet ,so che loro ne hanno una di circa un anno (fai conto che sara' grande circa un cucchiaio da minestra)se vuoi posso darti il numero di telefono di loro
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tom io ne ho aquistato una proprio oggi ,lo presa a desenzano al FLOVER e' una sterno tarus ha sei mesi ed e color sabbia e carinissima anche io ho fatto fatica a trovarla ,la prima volta che lo vista era aprile perche' mio figlio la voleva come regalo di compleanno a giugno solo che quando sono andata a giugno non c'era piu' ,allora quelli del garden flover sono stati gentilissimi e appena e' arrivata mi hanno chiamata per andare a prenderla ,ma se ti interessa io avevo anche chiamato a chiari il necozio si chiama mombelli lo trovi anche su internet ,so che loro ne hanno una di circa un anno (fai conto che sara' grande circa un cucchiaio da minestra)se vuoi posso darti il numero di telefono di loro

 

questa discussione risale a tre anni fa.. non penso gli serva il numero.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.