Vai al contenuto

sulcata


gabrielezulian

Messaggi raccomandati


le marginate le ho portate a casa ma di spazio ne ho molto e passione molta di + e oggi sono andato a vederle e mi sono innamorato , sono bellissime ma volevo saperne qualcosa di + se qualcuno mi sa dare qualche precisazione :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl:
Link al commento
Condividi su altri siti

le pardalis?..

.bellissime di sicuro...

impegnative x vie delle t° che devono essere alte e costanti e x lo spazio..soprattutto in inverno che devono stare in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

le pardalis sono bellissime...come dice giulia... d' inverno dovrai tenerla in casa anche quando sara' bella grande... x cio ci vuole spazio.. xo se c'e l'hai... non c'è problema..
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di queste specie è che non si adattano ai nostri climi.

Questo significa che d'inverno, ma anche in primavera e in autunno, vanno tenute a temperatura ed umidità costante in un ambiente di dimensioni "adeguate".

Tieni conto che le pardalis babcocki arrivano fino a 60 cm di lunghezza, mentre le Sulcate, arrivano senza problemi a 1 metro... Ci vuole una stanza di casa neanche troppo piccola (o una stalla) adibita a terrario, costantemente riscaldata e con lampade apposite (uva o uvb).

Per queste specie, non vanno bene gli alimenti che vanno dati alle normali tarte.

 

Detto questo... riflettici bene (compreso l'aspetto economico), perchè non si tratta di prendere un gatto o un canarino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io stavo per prendere una sulcata dopo aver letto un pò o

cambiato idea.

o vista una grande in un negozio è bellissima mi sono innamorato

infatti quanto prenderò una sulcata buttò fuori la mia sorella della casa

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io mi sono innamorato delle sulcata ....e di marilena "scherzo" :laugh8kb:

ma riflettendoci bene non mi va di prendere una tarta cosi , che poi non riuscirei mai a farla stare veramente bene bene bene . in effeti ci sto riflettendo anche sulla pardalis che è un altro stupendo animale che però o paura soffrirebbe troppo sopratutto dalle mie parti al nord .......troppo freddo troppo freddo .

scusami marilena non intendevo crearti disturbo , perdonami :sorry8bj: .

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io stavo per prendere una sulcata dopo aver letto un pò o

cambiato idea.

o vista una grande in un negozio è bellissima mi sono innamorato

infatti quanto prenderò una sulcata buttò fuori la mia sorella della casa

 

 

una sulcata cresce molto di piu' di una sorella!!!! :yes4lo: :yes4lo: :yes4lo: :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo .....ma però non rompe

 

:thumb: :thumb::thumb:

 

un punto a favore delle tarte rispetto alle sorelle!

**********

:rolleyes5cz: quasi quasi metterei anche i mariti assieme alle sorelle :frown3qg:

 

 

:oo7dt: o sono persino peggio? :oo7dt:

 

:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb: :thumb::thumb:

 

un punto a favore delle tarte rispetto alle sorelle!

**********

:rolleyes5cz: quasi quasi metterei anche i mariti assieme alle sorelle :frown3qg:

 

 

:oo7dt: o sono persino peggio? :oo7dt:

 

:rofl8yii:

 

sonno peggio:yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è l'ho la tarta africana... ma sto gia pensando alla sistemazione x quando sara enorme...anzi tra 2 anni.... alvro 1 bel giardino... e 1 terrario enorme in casa... ..
Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è l'ho la tarta africana... ma sto gia pensando alla sistemazione x quando sara enorme...anzi tra 2 anni.... alvro 1 bel giardino... e 1 terrario enorme in casa... ..

 

 

foto della tarta:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

foto della tarta:yes4lo:

quando potro' inserirla... dato che c'è scritto che la galleria e momentaneamente chiusa... la mettro'!!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.