Vai al contenuto

Insalata si o no?


jfet

Messaggi raccomandati


che io sappia vanno bene il radicchio e il tarassaco, le altre tipo lattuga non credo...

comunque sia ci sono innumerevoli discussioni sull'argomento, prova a cercare anche nella discussione in evidenza sull'alimentazione, lì mi pare fosse indicato precisamente cosa andava bene e cosa no..

so che è + comodo aprire una discussione però magari cercando trovi informazioni più precise e NON da persone che ti rispondono a caso giusto per aumentare il numero di tartarughine sopra l'avatar:P

 

ps. non tutti hanno passato la loro adolescenza sui forum e sanno perfettamente come funziona. io sono una tra quelli (è il primo forum in cui io mi sia mai iscritta alla veneranda età di 20 anni XD) e tante volte ho fatto anche io domande ovvie x chi era più esperto di me, ma cosa facciamo?? usiamo la ghigliottina contro chi fa domande già fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

tante volte ho fatto anche io domande ovvie x chi era più esperto di me, ma cosa facciamo?? usiamo la ghigliottina contro chi fa domande già fatte?

 

no, faccio in modo che la prossima volta cerchi prima di rifare altre domande del genere.

 

non parliamo di un nuovo iscritto dato che sono mesi che è qui, quindi mi chiedo come possa non aver notato e letto i tread in evidenza sul cibo dove tutto è spiegato piu che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

uno può essere iscritto da mesi e nn saperne un tubo!

comunque c'è modo e modo x dire una cosa, io ho detto la stessa cosa che hai detto tu in altri termini.

se poi te vieni ascoltato perchè usi appunto questo tono e io vengo ignorata xchè sono più pacata questo proprio nn mi interessa xchè mi sono iscritta a questo forum NON per farmi vedere o TROLLARE, ma perchè a me va bene anche solo leggere le cose che gli altri scrivono e imparare.

sono d'accordo sul fatto che nessuno usa mai il "cerca" però non c'è bisogno di usare questo tono U__U

Lo dico per il semplice fatto che io ODIO quando la gente mi risponde così e io cerco di essere sempre il + gentile possibile.

poi te fa quel che te voret

Link al commento
Condividi su altri siti

no, faccio in modo che la prossima volta cerchi prima di rifare altre domande del genere.

 

non parliamo di un nuovo iscritto dato che sono mesi che è qui, quindi mi chiedo come possa non aver notato e letto i tread in evidenza sul cibo dove tutto è spiegato piu che bene

 

Io mi chiedo invece la percentuale di acidità nel tuo sangue quale sia.

 

Se ti dà fastidio che la gente faccia certe domande, non rispondere ed evita i thread. Non ti obbliga nessuno, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

uno può essere iscritto da mesi e nn saperne un tubo!

se poi te vieni ascoltato perchè usi appunto questo tono e io vengo ignorata xchè sono più pacata questo proprio nn mi interessa xchè mi sono iscritta a questo forum NON per farmi vedere o TROLLARE, ma perchè a me va bene anche solo leggere le cose che gli altri scrivono e imparare.

poi te fa quel che te voret

 

**********?

 

Io mi chiedo invece la percentuale di acidità nel tuo sangue quale sia.

 

Se ti dà fastidio che la gente faccia certe domande, non rispondere ed evita i thread. Non ti obbliga nessuno, eh

 

non mi da fastidio, ho solo dato modo di conoscere che sono informazioni gia state date e ridate e ridate

 

non è colpa mia se qualcuno se la prende per niente

Modificato da alexalex
Link al commento
Condividi su altri siti

Katrosh cerchiamo di essere più moderati?

 

Va bene far notare quando uno/a magari non è stato attendo nei tread già inseriti e non ha usato la funzione cerca, ma non è questo il modo secondo il mio parere...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Katrosh che cosa vuoi? Puoi tranquillamente non rispondere e stare al posto tuo che provochi solo fastidio, ho trovato piu comodo domandare perche non ho tempo per cercare. Comunque ringrazio gli altri utenti per le risposte date :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.