Vai al contenuto

lenticchia d'acqua muore


fabrilib

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

questo è il mio primo post.

 

Ho un terracquario 80x30x50, con una pseudogeographica e una scripta, lampada UV (UVB 10%), faretto spot 40W, la temperatura dell'acqua è a 25 gradi.

 

Ho messo due volte delle lenticchie d'acqua, ma, puntualmente, dopo 4-5gg muoiono. Non sono le tarta a mangiarle, anzi non le considerano proprio.

 

Qualcuno ha idea del perche?

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che la uvb al 10% sia il problema(anche se non posso esserne sicuro)!A lungo andare potrebbe far male anche agli animali,attenzione!!
Link al commento
Condividi su altri siti

la UVB al 10% è quella comunemente usata per tutti i rettili, credo e (spero) che non dia problemi alle tarta, però effettivamente potrebbe dare problemi alle piante
Link al commento
Condividi su altri siti

la UVB al 10% è quella comunemente usata per tutti i rettili, credo e (spero) che non dia problemi alle tarta, però effettivamente potrebbe dare problemi alle piante

 

 

Guarda il 3d evidenziato sopra la sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto,

io ho una ferplast desert lamp, UVB 10%, ci sono notizie di problemi con questa marca?

 

comunque provo a spegnerla per qualche giorno, vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.