Vai al contenuto

Non fanno basking!(foto)


Ambra1635583949

Messaggi raccomandati

Ho predisposto per ciascuna delle vasche di Elisewin e Plasson le zone emerse in sughero o in roccia, facilmente raggiungibili e riscaldate. Ma le signorine non ci vanno.

Dove sbaglio????

 

http://www.fotorettili.it/./data/media/6/CIMG3984.JPG

 

http://www.fotorettili.it/./data/media/6/CIMG3985.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse non sentono abbastanza caldo, le zone emerse che hai creato non mi sembrano male. Sei sicura che riescano a salirci bene? (più che latro quella coi i sassi, sul sughero so che ci arrivano)

O forse fanno basking quando non guardi, a volte succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione ophelia84, anche se le mie ormai stan sul sughero anche in mia presenza...temp dell'acqua? io le mie le tengo a 27 con qualche grado in meno al notte e poi dalle 7 del mattino alle 9 di sera ho sia la spot da 60 w che la uva/uvb da 40, 35 gradi in zona emersa, cosa gli dai da mangiare?
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione ophelia84, anche se le mie ormai stan sul sughero anche in mia presenza...temp dell'acqua? io le mie le tengo a 27 con qualche grado in meno al notte e poi dalle 7 del mattino alle 9 di sera ho sia la spot da 60 w che la uva/uvb da 40, 35 gradi in zona emersa, cosa gli dai da mangiare?

 

Sono temperature estive queste, dovresti abbassarle..

Acqua a 24°, zona emersa a 30°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono temperature estive queste, dovresti abbassarle..

Acqua a 24°, zona emersa a 30°.

 

Io tengo il tutto a queste temperature, controllando che la roccia non scotti.

Da mangiare gli do pesce fresco 4 volte alla settimana e 2 tipi di pellet e verdure gli altri giorni...:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.