Vai al contenuto

aiuto...


Messaggi raccomandati

ciao, è la prima volta che scrivo....ho bisogno di imparare le procedure per far andare in letargo lolita,la mia tartarughina di due anni...è una trachemys scripta scripta...non è mai andata in letargo....deve stare nell'acqua? per quanto tempo deve dormire? deve stare al buio?.........?????spero che qualcuno mi aiuti...sono veramente in crisi, non so cosa fare....grazie...
Link al commento
Condividi su altri siti


C'è bisogno prima di tutto di una stanza buia, umida, e con una temperatura che sia costantemente compresa tra gli 8° C ed i 3° C.

La tartaruga deve stare in una vasca capiente piena d'acqua, e dev'essere provvista di un substrato fangoso di almeno 10 cm in cui potersi interrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è bisogno prima di tutto di una stanza buia, umida, e con una temperatura che sia costantemente compresa tra gli 8° C ed i 3° C.

La tartaruga deve stare in una vasca capiente piena d'acqua, e dev'essere provvista di un substrato fangoso di almeno 10 cm in cui potersi interrare.

 

Questo è vero se sta all'esterno, se hai una cantina basta metter della sabbia nella quale se decida di infossarsi possa farlo, ed altrettanta acqua sopra, non c'è bisogno di grosse vasca perché in cantina non congela.

La temperatura non deve mai scendere sotto i 4° come avverrebbe in natura sul fondale dei laghi o dei mari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.