Vai al contenuto

ugo dice SI al letargo . uga dice NO al letargo e si a valsoia


Messaggi raccomandati

scherzi apparte .. ugo sta nella sua capanna interrata da due giorni ormai e penso che ci voglia stare un bel po ancora .. aspetto 1 po e lo copro con le foglie secche .. adesso vedo di postare qualche foto cosi vedete il posto dove stanno .. uga invece gira per il terrario in cerca di boh cibo o quant altro trova ma non sta con ugo nella casetta ... sembra non voglia andare in letargo ... sembra spaventata magari visto che sono nate a giugno circa è meglio non farglielo fare a lei e lui si ormai ? grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti


Come già scritto: se sono in buona salute, sopratutto se sono nate a giugno e quindi hanno avuto tutto il tempo di alimentarsi ed accumulare riserve, il letargo non va impedito.

Anzi è parte necessaria del loro metabolismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dentro è buio stanno come il tempo sta quindi buio fino alle 8 am e dalle 17 in poi e cosi via . digiuno fatto . temp 10 gradi C - 12 max di pomeriggio . . loro stanno dentro la casa che ho sotterrato quindi si entra e è coperta dalla terra .. quando vanno inletargo la copro anche con foglie secche
Link al commento
Condividi su altri siti

dentro è buio stanno come il tempo sta quindi buio fino alle 8 am e dalle 17 in poi e cosi via . digiuno fatto . temp 10 gradi C - 12 max di pomeriggio . . loro stanno dentro la casa che ho sotterrato quindi si entra e è coperta dalla terra .. quando vanno inletargo la copro anche con foglie secche

 

in velocita' che devo scappare...

 

SE il digiuno e' stato fatto, sposta il terrario in un luogo che raggiunga al massimo gli 8 gradi (temp. ideale 4/5 - 8 gradi) e fai subito BUIO TOTALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.