Vai al contenuto

mangime tetra


Sebs

Messaggi raccomandati

salve a tutti..ho acquistato del mangime della tetra..mi sembra si kiami raffy mineral...comunque molto ricco di vitamine e minerali. volevo kiedere se anke voi lo date ogni tanto, io per ora lo do solo 2 volte a settimana... grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti..ho acquistato del mangime della tetra..mi sembra si kiami raffy mineral...comunque molto ricco di vitamine e minerali. volevo kiedere se anke voi lo date ogni tanto, io per ora lo do solo 2 volte a settimana... grazie

 

2 volte a settimana se non ci sono necessita' mediche prescritte da un veterinario e' una enormita' spaventosa. Non sono prodotti senza problemi.

 

n.b. se organizzi una buona alimentazione riesci a sopperire ad ogni loro esigenza nutrizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esatto il nota bene di anna emme: una sana e varia alimentazione non necessita di multivitaminici che somministrati in modo errato risultano una vera bomba per le tarta, modera la somministrazione, non abituarle con il sera!
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anna magari però pui somministrare ogni tanto il mangime apposito per terrestri e non per acquatiche anche se sulla confezione c'è sritto che di possono somministrare

 

non sò se avete mai provato il mangime della vitalkraft

vita terra

l'ho trovato molto più naturale in quanto sono piante e verdure sbiciolate e dietro il barattolo vengono tutte elencate c'è ortica ,dente di leone, spinaci, carote ,ginepro, sorbo selvatico, frutta noci e miele in aggiunta fosforo e calcio... dietro c'è scritto di bagnarlo con succo di frutta ma io evito e bagno con acqua.

questo lo somministro in caso che non abbia niente da doffrirgli 2\3 volte al mese vedo che gli piace

Link al commento
Condividi su altri siti

quei due prodotti sono per acquatiche quindi alle terrestri possono nuocere molto

visto che contengono cibi animale ed alle tarta di terra fanno male se somministrati in grandi quantità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.