Vai al contenuto

cercasi tarta vet.


isabella

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi vicino alla mia zona mi sa' consigliare un buon vet. avevo gia' portato la mia rughina da un vet. di vigevano ma nn mi ha soddisfatto visto che secondo lui le baby devono saltare il letargo per ALMENO 2 anni!!!!:confus:
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi vicino alla mia zona mi sa' consigliare un buon vet. avevo gia' portato la mia rughina da un vet. di vigevano ma nn mi ha soddisfatto visto che secondo lui le baby devono saltare il letargo per ALMENO 2 anni!!!!:confus:

ce ne sono davvero pochi in giro che ne capiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi vicino alla mia zona mi sa' consigliare un buon vet. avevo gia' portato la mia rughina da un vet. di vigevano ma nn mi ha soddisfatto visto che secondo lui le baby devono saltare il letargo per ALMENO 2 anni!!!!:confus:

 

millefanti a gaggiano e' uno dei migliori in circolazione ed e' abbastanza vicino a te. millefanti ha scritto numerosi libri per rettili e quindi e' un re nella materia. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

millefanti a gaggiano e' uno dei migliori in circolazione ed e' abbastanza vicino a te. millefanti ha scritto numerosi libri per rettili e quindi e' un re nella materia. ciao

anche io ho un libro di millefanti non sapevo fosse veterinario

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un libro di millefanti non sapevo fosse veterinario

 

si maggiolino ed e' anche un ottimo veterinario, ho visto con i miei occhi tartarughe operate da lui che erano state rosicchiate dai ratti, persona veramente seria e affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

si maggiolino ed e' anche un ottimo veterinario, ho visto con i miei occhi tartarughe operate da lui che erano state rosicchiate dai ratti, persona veramente seria e affidabile

non so se dalle mie parti ci sono vet esperti devo controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se dalle mie parti ci sono vet esperti devo controllare

 

guarda su tartaclub dovrebbe esserci nella homepage la lista dei tartavet

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda su tartaclub dovrebbe esserci nella homepage la lista dei tartavet

si ce n'è uno vicino a me lo chiamo e ci parlo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

millefanti a gaggiano e' uno dei migliori in circolazione ed e' abbastanza vicino a te. millefanti ha scritto numerosi libri per rettili e quindi e' un re nella materia. ciao

grazie oldx!! per caso sai l'indirizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi a Brescia ce n'è uno bravissimo, che è specializzato proprio in rettili e quindi anche tartarughe.

Se ti interessa posso darti il suo nominativo.

 

c'e' nell'elenco che abbiamo noi? Se non c'e' ed è veramente bravo comunicalo a Riccardo x inserirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi a Brescia ce n'è uno bravissimo, che è specializzato proprio in rettili e quindi anche tartarughe.

Se ti interessa posso darti il suo nominativo.

grazie , ma onestamente per me è più vicino gaggiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.