Vai al contenuto

Addio Michelangelo..e scusa...


Pessa

Messaggi raccomandati

Scusa se hai avuto me come padrona/amica...scusa...sono pessima...e non riesco a dirti altro che scusa. Grazie a te ho scoperto questo fantastico mondo delle tartarughe...e con la tua morte lo abbandono tristemente...

sei stata con me così poco e te ne ho combinate di tutti i colori...per poi finire oggi in quel modo... eppure sono stata l'unica ad averlo capito che stavi morendo o avevi deciso di morire...

E ti chiedo scusa a nome di quella bestia che non sa parlare...io non posso dire altro.

Solo SCUSA...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei spiegarvi come sono andate le cose..ma ancora non capisco neanche io.. la mia inesperienza ha fatto fare questa brutta fine al piccolo Miki..l'avrei portato dal vet se avessi capito che stava davvero male.

Praticamente tenete conto che da quando si è svegliata non ha mai mangiato e pensavo fosse normale l'inappetenza dopo il letargo...e si spellava un po' la testolina e le zampine...ma anche questo ho letto che era normale...era la normale muta... Poi è avvenuto un fatto terribile: Michelangelo aveva il suo spazio recintato di circa 1metro per 50 cm, ma avendo un giardino molto molto grande mi piaceva liberarlo una volta al giorno e farlo scorazzare per i cespugli e il prato...bè, un giorno la mia labradorina non so per quale stupido motivo ha deciso di giocarci a mo' di flipper...l'abbiamo tolta dalle sue grinfie dopo 1 minuto o due e Michelangelo sembrava illeso tranne il carapace un po' rovinato in un punto. Ma da quel giorno Michelangelo è cambiato molto, se la liberavo non camminava più, stava immobile nel punto in cui lo lasciavo, se pioveva stava sotto la pioggia, se c'era il sole a picco stava sotto il sole, non dormiva più nella tana...e stava con il collo in modo strano nel senso che lo teneva molto allungato e girato da una parte come a guardarsi alle spalle....e su un occhietto aveva una specie di picicchia enorme che copriva metà occhio.....bè, dopo 6 giorni da quell'avvenimento ho trovato Michelangelo morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia labrador in passato ha letteralmente mangiato una piccola tarta,per '' fortuna '' la tarta era in quarantena con polponite e la morte era stata diagnosticata al 99.9%
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita, però mi vien un dubbio, come Mai l'hai levata dopo un minuto e non subito?, comunque sia, da quanto tempo la tenevi?

 

..............

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendeva dire che se n'è accorta dopo uno o due minuti... spero proprio che non intendesse dire che lasciava il cane e la tarta giocare insieme!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti....siete una community fantastica...

Ovviamente il minuto di cui parlo è il tempo intercorso tra quando ho perso di vista Michelangelo e quando sono riuscita a fargliela mollare...

Michelangelo era arrivato nella mia casa a giugno dello scorso anno....è stato con me così poco e nonostante ciò ho fatto un sacco di errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
cmq ragazzi la furbizia nn è il vostro forte....nn leggerò più questa parte di forum perchèè mi sale solo un nervoso assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
cara pessa ti faccio le mie condoglianze se così le vogliamo definire, tuttavia ti consiglio di nn gettarti via, ci sn tnt tartarughini ke hanno bisogno di una famiglia, penso ke miky vorrebbe questo, magari prendine un altro... se stai tnt male è xkè hai una grande energia da sfogare, nn la sprecare in rabbia o tristezza ma usala x dare amore a un nuovo amico... ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Io non mi fido nemmeno a lasciarla sul balcone da sola perche' temo un uccello possa beccarla in testa, figuriamoci se avevo un giardino e tenevo un labradoraccio! Non fanno altro che rosicchiare tutto! Cmq l'esperienza insegna. La prossima volta non farai piu' quest'errore:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.